[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@MELVINS mi pare stornino i 10 euro di bonus con vincita annessa. Quindi se scommetti 20 porto a casa solo eventuali vincite dei 10
-
@MELVINS perdi tutto... ti restituiscono solo i tuoi dieci euro senza nemmeno l'eventuale vincita avuta. Esperienza personale purtroppo
-
Io sono talmente masochista che ho partecipato contemporaneamente anche al "Club delle scommesse" di Betfair (scom50ric10bonus). Sia la RF20/10 che la multipla sono terminate alla fine delle partite delle 21:00 di Champions e ho ricevuto per prima il rimborso di 10€ della RF20/10 che ho subito provveduto a scommettere direttamente 20€ per completare i requisiti di puntata e quindi il bonus. Ora, mi verranno erogati anche i 10€ bonus della multipla del "Club delle scommesse" o occorre che la partita legata al bonus/rimborso di questa promo sia prima terminata e refertata?
-
Per il bonus posso giocarlo anche giovedì, giusto?
-
@daniele1926 dipende da quando ti è arrivato. se ti è arrivato ieri hai 48 ore esatte per giocarlo e perchè la partita sia FINITA. oppure te lo tolgono
-
è arrivato il bonus a voi?
-
@Wolf90 si a me ieri
-
@gianni92 [censored] ****, secondo me non ho partecipato con successo alla promozione, 5 euro buttati
-
@Wolf90 allora può essere che non l'hai attivata! io ancora la vedo tra le promo, controlla. A me dice in attesa di aspettare l'esito della giocata bonus, se non vedi nulla non l'hai attivata
-
@gianni92 mi dice scaduta se clicco sul link della promo, sarà che da mobile che l'avevo attivata non ha preso. Vabbè amen 5 euro in meno
-
Anch'io non ho ricevuto il bonus e sono sicura di averla attivata, non avevo altri bonus attivi, chissà che ho sbagliato?
-
@barbararos58 chiedi alla chat a questo punto.
-
Grazie, provo!
-
Ho giocato una volta il bonus e ho vinto su Betfair. Ora il mio saldo bonus è di 18.50, per soddisfare il rollover devo giocare i 18.50€?
-
@federica045 no, basta giocare altri 10
-
il bonus scade alle 20 di domani. Oggi ho vinto la prima scommessa quindi devo completare il rollover, ma se la partita finisce dopo la scadenza del bonus mi verrà annullata la giocata?
-
Ho giocato i 20 euro, perso la scommessa, ricevuto i 10 bonus giocati e persi su una partita del 28/11, in teoria quindi avrei finito, quando però vado nella pagina dei bonus resta la barra de rollover da completare, anche a voi? È normale? O mi tolgono 10 euro?
-
Questo post è eliminato! -
@PeterNigido non ti toglieranno niente, hai concluso l'offerta
-
@tiziano70 si, ti verrà annullata la giocata, quindi scommetti su una partita che si conclude entro la data di scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet