[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@tiziano70 si, ti verrà annullata la giocata, quindi scommetti su una partita che si conclude entro la data di scadenza del bonus
-
@Chomp96 ho vinto ieri con i 10€ bonus.. quindi mi son ritrovato 18.50 di bonus
Ho messo quindi altri 10€ su Juve Fiorentina.. lì perderò? Sarebbe il 2x.. io pensavo fosse solo sulla prima giocata bonus la scadenza dei match entro 2gg...
-
@bombolone purtroppo si, se vincerai quella giocata non ti verrà pagata in quanto non si conclude entro i 2 giorni di validità del bonus, e perderai anche gli 8,5€ bonus che ti sono rimasti
-
@bombolone io ti consiglio, per la prossima volta e promo come queste che richiedono rollover entro 2 giorni, di giocare immediatamente 20 euro su partite entro 2 giorni. Perderai 10 centesimi in più forse ma almeno sei tranquillo di avere il bonus
-
Ragazzi ma io ho scommesso il rimborso di 10 euro e ho vinto, ora betfair mi dice che per sbloccare il bonus devo scommettere 20 euro entro 2 giorni (e non 10 come voi)... sbaglio qualcosa ho un rollover diverso?
-
@Andre10 il rollover è da completare entro 48 ore precise dall'accredito del bonus, giocando su partite che terminano entro la stessa scadenza
-
@Davide sisi ok il mio dubbio era sul rollover di 10 o 20 euro..non capivo perchè la mia barra del rollover dice di puntare ancora 20 euro, ma non mi sembra giusto altrimenti il rollover sarebbe di più
-
@Andre10 la barra del rollover avanza al termine della giocata, quando termina la tua scommessa?
-
@Davide Devo ancora farla, per ora ho scommesso solo il rimborso di 10 euro ricevuto(vincendo), quindi secondo i termini mancano 10 euro da puntare per la riscossione...invece la barra indica 20
-
AAA Problema:
Espongo la situazione: ho puntato 20€ su Roma-Real Madrid (27/11).
Mi è stato accreditato il bonus di 10€.Ora, erroneamente (facendo male il conto dei giorni) ho scommesso il bonus su una partita (Rayo Vallecao - Eibar) che si disputerà il giorno 30/11 alle ore 21:00... Dai T&C sembra che il termine ultimo per scommettere il bonus, per me, fosse questa sera, giusto? C'è qualcosa che posso fare? Tipo effettuare una puntata, per controbilanciare la bancata e, il bonus perderlo?
-
@thewolf6 puoi annullare la bancata/contropuntare la puntata, purtroppo il bonus verrà perso e con esso l'eventuale saldo bonus residuo
-
@Davide sono mona eh... ecco cosa vuol dire Ninjare mentre si è in Aula a seguire una presentazione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Su Betflag dove trovo la modalità CashBack? (ammetto di non averlo mai fatto) ... è il tasto con su scritto "MoneyBack"?
-
@thewolf6 si è quello
-
Menomale che per qualche assurdo motivo giocano Astana-Dinamo Kiev alle 16.50 di oggi
-
@jirobai ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Menomale che per qualche assurdo motivo giocano Astana-Dinamo Kiev alle 16.50 di oggi
Sai adesso la sono le 19.30 Quindi le 21.50 ora locale è un buon compromesso per tutti
-
Ehm....io devo aver sbagliato qualcosa, ricevuto il bonus, giocato una volta è vinto, rigiocato la seconda volta 10 euro come da guida, perso, ma mi ha tolto anche la vincita della prima scommessa però. Come mai?
-
@roxlondon la seconda scommessa che hai fatto con il bonus si è conclusa entro le 48 ore di scadenza del bonus stesso?
-
@Chomp96 Allora, ecco qui il riepilogo: qualificante aek-ajax del 27/11 ore 18 e 55, prima scommessa bonus porto-schalke del 28/11, seconda scommesse bonus Zurigo-larnaca del 29/11 ore 18 e 55. Dove ho sbagliato?
-
@roxlondon probabilmente per questione di minuti hai sforato le 48 ore, prova a contattare eventualmente la chat a riguardo e chiedi di farti controllare gli orari delle scommesse e se si sono concluse entro le 48 ore, la tua situazione è al limite
-
@Chomp96 Cavoli io sono andato tranquillo pensando che le 48 ore fossero effettivamente 2 giorni fino alle 23 e 59, non credevo fossero così matematici...proverò a contattarli ma dubito di aver ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet