[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Anche in questo caso potremmo completare il rollover dell'eventuale bonus subito giocando direttamente 20€?
-
@freelife si, potrai farlo
-
Io ho la bet live senza rischio da 10€ di unibet (promo 4x10serie b) da sfruttare e volevo abbinarla a questa promo di Betfair (ovviamente contropuntando)
Secondo voi conviene?
Se si, come dovrei impostare il calcolatore? -
+7,50 sul pareggio del cska moscow, gustoso
-
Ho 5 euro di scommesse gratis dell’ultima offerta, posso utilizzarla?
-
@savealcamo no, solo saldo reale per le offerte di betfair. Gioca prima i bonus su di un'altra partita
-
Quale RF consigliate per un guadagno buono?
-
@Chico almeno 50%
-
@filtr0s io l'ho accorpate e ti consiglio di farlo… almeno non perdi nulla dal bonus e riesci a ricavarci il 100%
-
Sono un pò arrugginito e non ricordo una cosa.
Ho attivo il bonus relativo alla vittoria della Juventus e l'ho giocato sul milan di giovedi, se non sbaglio non posso partecipare alla promo, avrei dovuto giocare una partita che finisce prima
oppure il bonus si mette in coda?
-
@Cobra-Kai gioca prima il bonus della juve (i 2€) su partite non di champions e subito dopo potrai partecipare
-
@Davide ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Cobra-Kai gioca prima il bonus della juve (i 2€) su partite non di champions e subito dopo potrai partecipare
Quindi io che senza pensare alle promo l'ho giocato già sul milan sono fregato giusto?
-
@Cobra-Kai il milan non gioca in champions
-
@Davide ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Cobra-Kai il milan non gioca in champions
Avevo letto senza il non
Certo, non gioca, sono delle pippe immonde
Ottimo, vado a giocare e FORZA INTER!! -
Ora, intervallo, CSK Moska-Plzen... cè un onesto RF 68% sull'X.
-
sul calcolatore deve uscire un profitto sui 3/4 euro?
-
Questo post è eliminato! -
@MELVINS Esatto, beccato anch'io!
-
@MELVINS già, 80 euro di responsabilità però
-
@omar ha detto in [27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@MELVINS già, 80 euro di responsabilità però
embè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet