Bonus Unibet
-
Mi è possibile sfruttarla anche se ho ancora il bonus di benvenuto attivo?
-
@Simor no, finisci la benvenuto prima, su unibet puoi attivare un bonus x volta
-
@kiky27 ho già completato la benvenuto, ho avuto i guadagni su betfair
-
@Simor allora se hai terminato tutto la benvenuto attivalo tranquillamente...l altra si cancella automaticamente
-
@kiky27 Ottimo allora :D, conosci per caso i termini dell'offerta? (rollover,etc)
-
@Simor Se clicchi dove c'è scritto "Regole del bonus" e le invii qui, potremmo aiutarti
-
-
@Simor Depositi 20 ti danno subito i 10€ di bonus con rollover x6. Ho avuto la stessa offerta 1 ora fa, ma con bonus fino a 5€.
Li ho scommessi a quota alta sperando di perdere sul book e vincere su betfair così da evitare il rollover. -
@eXpansiiVe capito, proverò a giocare i 10€ a quote alte sperando di vincere su betfair. Grazie!
-
ragazzi io ho vinto su unibet la scommessa da 20€ e perso quella da 10..mi dice che devo ancora scommettere 50€ sullo sport per completarla..se scommetto e perdo tutto su unibet finisce così o devo scommettere per forza altri 50€?
-
@pergo attualmente hai del saldo bonus su unibet?
-
@Chomp96 si la vincita della qualificante è diventata saldo bonus
-
@pergo finora hai scommesso in totale 20+10 e siccome il rollover è 6x il valore del bonus (quindi 60€) ti basta scommettere altri 30€ rispettando la quota minima e poi avrai completato l'offerta. al termine della partita tutto il saldo sarà prelevabile
-
ieri sera ho piazzato due scommesse da 10€...e mi dice che devo scommetterne ancora 30, come se quella da 20 non la considerasse...conveniva perdere sia qualificante che bonus a sto punto
-
@pergo è normale che ti dica che manchino 30€. come ti ho spiegato il rollover è 6x (10 x 6 = 60€) quindi finora hai scommesso 30€ totali e te ne mancano 30 da scommettere
-
ah ok...quindi la qualificante da 20 va considerata al contrario di quello che dice unibet @Anonymous ...in totale ora ho scommesso 50€ così
-
@pergo la scommessa da 20€ a che quota l'hai piazzata?
-
@Anonymous a cavolo..sotto 1.4, risolto il mistero
-
ragazzi scusate me ne hanno offerta un'altra uguale...50% sul deposito max 10€...ho piazzato una scommessa di 30€ a quota 2.4 perdendola..pensavo così di aver terminato l'offerta...invece sul rollover del bonus mi dice ancora di scommettere altri 30€...che faccio annullo il bonus ora o scommetto altri 30? nel saldo bonus non ho niente comunque, è tutto prelevabile
-
@pergo molto strano che sia tutto prelevabile. scommetti per sicurezza i 30€ che mancano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet