Sospensione Account GiocoDigitale
-
@loopsa certo, ho fatto veramente una grande stupidata con il mio coinquilino. In pratica per tirare fuori i soldi ci è venuta la malata idea di usare il metodo della roulette entrambi su Giocodigitale (noi usiamo sempre connessioni diverse tramite hotspot del cellulare). Si vede che per qualche motivo sia io che lui per dimenticanza ci siamo collegati una volta dalla rete di casa e quindi incrociando i dati due giorni dopo questa stupidata ci siamo beccati una bella sospensione entrambi. Addirittura al mio coinquilino hanno chiuso anche bwin mentre il mio era già chiuso. Tra l'altro lui aveva credito su bwin e dopo un paio di settimane è stato contattato dal servizio clienti e gli hanno fatto un bonifico con il saldo ancora presente su bwin mentr su giocodigitale, al contrario mio, era riuscito a prelevare. È per quello che sono un attimo preoccupato.
Edit: abbiamo usato il metodo della roulette per ripulire i depositi dei soliti giri gratis su starbust perché avevamo le scommesse limitate come la maggior parte dei ninja
-
@alles1997 Dal contratto di GiocoDigitale, Articolo 14:
"Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore." -
@RikiNinja caspita mi spiace..ma comunque perdere bwin e gd è solo una questione di tempo..prima o poi almeno da uno dei 2 si viene limitati..spero solo vi rimandino i soldi in fretta
-
@eXpansiiVe quindi?
-
@alles1997 In realtà ho sbagliato tag
-
@loopsa sisi ma infatti, non mi interessava molto avere quei due bookmakers tanto utilizzavo giocodigitale solo per la promo dei giri gratis. In pratica adesso non uso più book dalla limitazione facile dato che da un paio di mesi sono sia Vip su Sisal e Master su Eurobet
-
@loopsa un conto è essere limitato ed un altro è essere radiati
-
@RikiNinja vip su sisal...un sogno..prima o poi mi ci devo mettere..quanti migliaia di euro hai dovuto muoverci per diventarlo?
-
@AsterAsterix beh chiaro..ma tanto se sei limitato a puntate da 2 euro puoi usare il book solo per i giri gratis..non un granché
-
@loopsa si sì giusto per non avere la rogna di dover chiamare il padreterno per riavere i soldi, io non sono stato ancora limitato o almeno penso
-
@loopsa a dir la verità ci sono entrato ancora a gennaio di quest'anno quando c'erano pochisimi ninja. Diciamo che ho svariato facendo molte delle loro promozioni, anche in perdita, tipo sui quick games, roueltte ecc, qualche migliaio sulle scommesse sportive ma per fortuna l'upgrade è arrivato praticamente subito (forse 10 giorni di gioco pesante). Infatti, per entrarci ho perso circa 50 euro ma né valsa la pena.
-
@RikiNinja ottimo..quando finirò le benvenuto mi ci metterò sotto..
-
@loopsa guarda anche a me mancano molte benvenuto, a livello di guadagno è meglio puntare subito sul Vip a parere mio soprattutto se si ha una buona liquidità
-
@RikiNinja ma quindi per usare il metodo della roulette bisogna evitare di entrare nel bookmaker di cui si sta sfruttando il bonus con la rete del telefono? Anche dopo aver chiuso la sessione di gioco?
-
@RikiNinja hai semplicemente fatto molte scommesse rating alti qualsiasi quota? O hai seguito una strategia specifica per diventarlo?
-
@loopsa non esiste strategia alcuna
-
@Wolf90 no non centra la rete del telefono, puoi usare una qualunque rete. Devi stare attento a non far risultare che stai giocando alla stessa roulette con due account
-
@RikiNinja si ma se a te per sbaglio dopo due giorni ti sei connesso alla rete di casa, non potrebbe succedere anche a me se uso il metodo dalla roulette, connettendomi alla stessa roulette con due account usando due connessioni diverse e poi qualche tempo dopo uso la connessione per esempio del telefono per il book2, per entrare sul book1 (es giocodigitale)?
-
@Wolf90 è diverso quello che è successo a me, tu staresti giocando su due siti diversi che non sanno che ti sei collegato ad entrambi con la stessa connessione (cosa che ovviamente puoi fare per piazzare le scommesse ma non per entrare nella roulette).
Mentre io e il mio coinquilino già prima della roulette ci eravamo collegati con la stessa connessione a gd (quindi ad unico bookmaker) che quindi può vedere che abbiamo usato una connessione in comune. Nel mio caso è come se fosse considerato multiaccount sullo stesso sito -
@RikiNinja ho capito, nel tuo caso è come se avessi fatto proprio multiaccount. Poteva succedere anche la stessa cosa facendo semplici scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet