Sospensione Account GiocoDigitale
-
@loopsa guarda anche a me mancano molte benvenuto, a livello di guadagno è meglio puntare subito sul Vip a parere mio soprattutto se si ha una buona liquidità
-
@RikiNinja ma quindi per usare il metodo della roulette bisogna evitare di entrare nel bookmaker di cui si sta sfruttando il bonus con la rete del telefono? Anche dopo aver chiuso la sessione di gioco?
-
@RikiNinja hai semplicemente fatto molte scommesse rating alti qualsiasi quota? O hai seguito una strategia specifica per diventarlo?
-
@loopsa non esiste strategia alcuna
-
@Wolf90 no non centra la rete del telefono, puoi usare una qualunque rete. Devi stare attento a non far risultare che stai giocando alla stessa roulette con due account
-
@RikiNinja si ma se a te per sbaglio dopo due giorni ti sei connesso alla rete di casa, non potrebbe succedere anche a me se uso il metodo dalla roulette, connettendomi alla stessa roulette con due account usando due connessioni diverse e poi qualche tempo dopo uso la connessione per esempio del telefono per il book2, per entrare sul book1 (es giocodigitale)?
-
@Wolf90 è diverso quello che è successo a me, tu staresti giocando su due siti diversi che non sanno che ti sei collegato ad entrambi con la stessa connessione (cosa che ovviamente puoi fare per piazzare le scommesse ma non per entrare nella roulette).
Mentre io e il mio coinquilino già prima della roulette ci eravamo collegati con la stessa connessione a gd (quindi ad unico bookmaker) che quindi può vedere che abbiamo usato una connessione in comune. Nel mio caso è come se fosse considerato multiaccount sullo stesso sito -
@RikiNinja ho capito, nel tuo caso è come se avessi fatto proprio multiaccount. Poteva succedere anche la stessa cosa facendo semplici scommesse
-
@Wolf90 eh si purtroppo abbiamo fatto una gran stupidata non pensandoci
-
@RikiNinja ha detto in Sospensione Account GiocoDigitale:
@loopsa a dir la verità ci sono entrato ancora a gennaio di quest'anno quando c'erano pochisimi ninja. Diciamo che ho svariato facendo molte delle loro promozioni, anche in perdita, tipo sui quick games, roueltte ecc, qualche migliaio sulle scommesse sportive ma per fortuna l'upgrade è arrivato praticamente subito (forse 10 giorni di gioco pesante). Infatti, per entrarci ho perso circa 50 euro ma né valsa la pena.
scusa la niubbaggine ma cosa comporta in termini di guadagno l'essere VIP sisal?
-
@Spawn offerte esclusive e dei buoni guadagni
-
praticamente tu e il tuo coinquilino per risparmiare 50 cent ogni 36 euro vi siete bruciati entrambi due book. Complimenti.
-
@loopsa ha detto in Sospensione Account GiocoDigitale:
@RikiNinja vip su sisal...un sogno..prima o poi mi ci devo mettere..quanti migliaia di euro hai dovuto muoverci per diventarlo?
bha ,io sono vip su sisal ,ma non mi pare di aver notato cambiamenti ,anzi prima mi mandava piu spesso quelle prommo escusive '' mo è raro , si vabe ce stat la cosa di halloween che non ho partecipato perche lo vista troppo difficile , ma per il resto non sto vedendo nulla di particolare e sono vip da poco piu di 1 mesetto , mi fa venire il dubbio , MI STESSI PERDENDO QUALCOSA?
@RikiNinja ''è meglio puntare subito sul Vip a parere mio soprattutto se si ha una buona liquidità'' scusa ma a me promo non ne sta mandando , come monetizzi col vip se non ti manda promo ? che centra la ''molta liquidita''? non ti seguo
-
UPDATE: sono al 155 giorno di sospensione e non ho ancora visto ne soldi ne risposte. Ho mandato decine e decine di email e le uniche risposte che ho ricevuto sono quelle preimpostate come risposta generale dal server dove venivo informato che la mia richiesta è stata presa in gestione dall'assistenza.
Informandomi un pò ovunque in internet, ho letto che GD si comporta in maniera scorretta e che questi casi sono all'ordine del giorno.
Quindi dato che a qualcun'altro potrebbe essere utile, scrivo un recap di come si può risolvere.
Al 180esimo giorno di sospensione, possono succedere due cose:- GD rinnova per altri 180 giorni la sospensione fregandosene di qualsiasi legge. Essendo che per fare una nuova sospensione, devono prima chiudere la pratica della prima sospensione riabilitandoti l'account. Se sei fortunato e attento, nel tempo che intercorre tra la chiusura della prima sospensione e l'inizio della seconda, dovresti chiedere la chiusura del conto di gioco e loro sono obbligati a restituire tutti i soldi presenti nel saldo. (la chiusura del conto non si può richiedere se il tuo account è in uno stato di sospensione)
- GD ti manda un email, dove unilateralmente ti informa di aver rescisso il contratto di gioco e ti rimborsa i soldi
Se la situazione non si risolve, l'opzione migliore è richiedere l'intervento dell'unione consumatori e denunciare a loro il tutto: Con quest'ultima opzione, forzando la mano, potreste riavere i soldi in pochi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet