PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
comunque da qualche parte avevo letto che Troll Hunters era una buona slot.. mi ha mangiato 22 euro in mezz'ora spinnando da 20 cents..
-
@cinghialeansioso non credo che si possano manipolare le slot, però è tutto strano, ti dirò che non è l unica che non sta pagando anche white king e jumanji hanno preso la stessa strada, con la welcome2 mi mancavano tipo una 50ina di punti ,entro in white king con 10 euro e non sono più uscito.....ho completato il wag......
-
@Sandrone boh..io la 1 ho fatto pena...ero arrivato a 250 e ho iniziato a spinnare da 50 cents con starburst e nel giro di 4 ore me li ha mangiati tutti.. questa ho deciso di farla da 10 cents per sfruttare le missioni slot ma dal blackout non vinco più una mazza in nessuna slot… x fortuna tra poker bauli e missioni slot tra 1 e 2 un 70 80 euro li ho tirati fuori
-
@InBorghese Questo volevo sapere. Se dovessi non vincere nulla con i bonus, dovrei puntare/bancare una volta tutto il deposito e poi, a prescindere dal risultato, potrei ritirarlo? In pratica perderei solo quell'X% dovuto al punta e banca, giusto?
-
@cinghialeansioso Mia stessa impressione.
-
@leucantemo Yes... Se trovi buoni rating sulla serie a ti consiglio fino a 20 Eur di puntare e bancare quello ( solo 12x) che col salvabolla se hai fortuna puoi vincere 20 Eur
-
Io sono uscito dalla welcome 1 con ben 0 euro su starburst
-
@sipemopo92 una volta che vinci qualcosa dalle slot ed hai completato i 300 punti richiesti per il wagering non hai bisogno di puntare e bancare quella vincita perchè è già prelevabile
-
Ho appena finito di leggere i 500 messaggi che avevo arretrati, aggiunti i sopravvissuti alle liste, aggiornato il saldo.
Non avete idea di quanto mi faccia piacere vedere quanto questa discussione sia stata proficua questo mese. Non so voi, ma dopo un novembre fiacco, con le welcome contiamo 25000 euro di guadagni, senza contare tutti gli altri proventi da bauli, missioni e da chi non ha voluto condividere il proprio guadagno.
12000 visualizzazioni, 2700 commenti, davvero grazie a tutti per aver contribuito ad alimentare questa discussione.
Spero possiate farvi tutti un bel regalo per natale, offerto da Babbo Betstars. -
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ho appena finito di leggere i 500 messaggi che avevo arretrati, aggiunti i sopravvissuti alle liste, aggiornato il saldo.
Non avete idea di quanto mi faccia piacere vedere quanto questa discussione sia stata proficua questo mese. Non so voi, ma dopo un novembre fiacco, con le welcome contiamo 25000 euro di guadagni, senza contare tutti gli altri proventi da bauli, missioni e da chi non ha voluto condividere il proprio guadagno.
12000 visualizzazione, 2700 commenti, davvero grazie a tutti per aver contribuito ad alimentare questa discussione.
Spero possiate farvi tutti un bel regalo per natale, offerto da Babbo Betstars.Betstars non caccia la grana. É ostico.
Mannaggia a lui.
Betstars infame per te solo ninja lame. -
@pixeLbruciato ti sei dimenticato di me ci sono anch io con circa 650 w1...
-
per caso in questo periodo Starburst sta restituendo poco? mi sono andati via 70€ e ho fatto solo 28;62 punti
-
@Taccio96 Decisamente è così, almeno per quanto mi riguarda. Ma dai post più sopra leggevo che dopo il blackout anche altre slot stanno pagando poco o niente. Ieri per disperazione ho provato Sails of gold e sono colata a picco. Mannaggia, la Welcome2 l'ho già data per persa.
-
Scusate so che è già stato chiesto ma non trovo la risposta, a quanti euro/centesimi corrisponde un punto del baule?
-
@pixeLbruciato Siamo noi che dobbiamo ringraziare te. Io personalmente dalla W1 non ho vinto niente e son messo così così con la W2, dovessi concludere a 0 anche la W3 concluderei comunque con un piccolo guadagno grazie a bauli/poker/missioni.
Questo per dire che: 1) malissimo che vada non ci ho perso nulla 2) mi sto divertendo un sacco con le slot, in un periodo in cui non abbondano altre ricorrenti 3) non so come farò a stare senza quando avrò finito la W3 ahahhaha
Grazie davvero a te quindi, per l'impegno che ci stai ancora costantemente dedicando nonostante tu abbia già finito le tue welcome! -
@Filoz Sottoscrivo parola per parola. Avevo una gran voglia di giocare alle slot ma finora mi era sempre capitato di esaurire immediatamente i vari bonus da 5 o 10 euro. Almeno adesso so cosa si prova a rimanere in gioco per ore e ore.
Grazie mille, @pixeLbruciato, per me sei stato un faro nella nebbia. -
starbust neanche oggi nella missione
-
Come mai se tento di depositare 100€ con il codice WELCOME1 mi dice 'Inserisci un codice bonus valido'?
-
@Taccio96 @Nelke tutto normale, anche a me starburst qualche giorno fa (prima del "blackout") ha mangiato 80€ in meno di 20 punti.. ed ho adottato la stessa strategia di @totoprati10 .. non possono sbancare tutti, ma vale la pena provarci
-
@MCalde Ah vedi? Credevo che con Starburst si scendesse più dolcemente. Almeno, finora mi era bastato lasciar perdere quando vedevo che buttava male e tornare in un altro momento. Adesso invece sono due o tre giorni che prosegue il trend ribassista.
Ma va be', non mi devo lamentare se finora Starburst non mi aveva ancora mostrato il suo lato più [censored]. Dopo aver provato altre slot che mi hanno strapazzata fin da subito, irrazionalmente sono arrivata alla conclusione che se perdo con Starburst, allora vuol proprio dire che devo perdere e amen.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet