PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Gabrx esatto
-
Una domanda, nel Reward Store i punti ottenuti tramite i bauli "Starscoin" devono essere spesi sui Bonus? Non sui vari ticket inutili? Comprare il bonus da 10€ è come comprare quello da 100€ la proporzione dei punti è uguale, non c'è nessuno sconto, prendete subito quello da 10 ogni volta che lo raggiungete?
-
@Gabrx Se intendi i bonus casinò hanno punti inferiori rispetto alla welcome.
-
@Yukio Nono, intendo questo:
Posso prendere il bonus 10€ sarebbe per le scommesse? Perchè il bonus casinò instantaneo è sotto -
@Gabrx Penso sia un bonus normale, quindi per le scommesse.
-
@Yukio Quindi non puoi darmi la conferma xD altrimenti prendo quello casinò se questo non è sfruttabile
-
@Gabrx Ti conviene chiedere all'assistenza i dettagli sui premi.
-
@Gabrx io l'ho già preso in passato e sono sicuro che non abbia vincoli, anzi addirittura credo sia proprio credito
-
Ciao a tutti io la benvenuto l'avevo fatta tempo fa quindi non ricordo..un mio amico ha deciso di provare a farla, non ha ancora finito il primo bonus ma domani è l'ultimo giorno utile per depositare per la welcome2. Può depositare oggi anche se la welcome1 é ancora da terminare ?
-
@zin365 Quando l'ho fatta io (dicembre-gennaio) si poteva, perché c'era la possibilità di mettere in pausa il secondo bonus ricevuto. Penso che da questo punto di vista la promo non sia cambiata.
-
@zin365 puoi farlo, almeno fino a due settimane fa circa andava bene, non penso modifichino queste piccolezze
-
Ok grazie
-
Ma il requisito per lo sblocco del bonus è ritornato ad essere di 3 punti invece di 5 o è semplicemente un errore di visualizzazione sui termini e condizioni del Welcome bonus sul sito di skybet? Perchè visualizzando adesso l'offerta per i nuovi iscritti il requisito è 3 punti ogni euro.
-
@Superotti è un errore, io l'ho fatto l'altro giorno e il requisito è sempre 5 punti
-
ragazzi, un consiglio: sto facendo la welcome 2, sto ancora a 191 punti su 1000. Saldo bonus 600. Che faccio? Puntate a Starburst da 0,50?
-
@madb Si è l'unico modo, potresti cambiare slot ma a 600 bonus ti ha portato Starburst giusto? Quindi perchè non continuare
-
@Gabrx Starburst mi ha portato a 370, poi sono sceso a 300, HF mi ha portato a 600. Ho scelto HF perchè WK non pagava nulla, sono andato sotto nonostante siano uscite per due volte le partite gratuite
-
@madb WK l'ho giocato anch'io giorni fa con la welcome 2, completamente perso il bonus. Sconsigliato. Aggiornami sulla situazione, credi di fare solamente HF allora?
-
@Gabrx sono andato giù anche su HF ma per due volte ho beccato il bonus che mi ha portato due belle vincite. Ora non so che fare perchè se su HF non becchi il bonus scendi alla grande
-
@madb non dirlo a me, gli ultimi 50€ della welcome2 li ho giocati su quasi tutte le slot arrampicandomi per una vincita che mi facesse recuperare. Adesso attendo la welcome3 e concludo aggiornami sul finale della tua welcome2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet