[20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
+21.50 easy
-
@Metallium siamo in 2
-
Oggi nulla eppure questa zodiac mi ispirava
-
Zodiac la brutta copia di Starburst comunque, uno dei due dovrebbe denunciare per plagio con vpn mi trovo molto bene e non ho problemi, davvero comodo grazie per la dritta. Ovviamente si gioca rigorosamente alle 3 senza capire nulla, ma finora non ho fatto danni. Un saluto a tutti da Barcellona!
-
@Enrico hola , io ho vissuto 1 anno ad Alicante ... che VPN usi ?
-
@Barcollo uso Hola sicuramente poco serio ma vista la situazione e il poco impegno va benissimo ahah
-
@Enrico hola VPN ? veramente ?? ahah
-
Oggi 0€ nonostante ben 25 FREE SPIN nei quali non ho guadagnato neanche 1 centesimo, neanche una combinazione assurdo, comunque il bonus rimborso di 20€ per la slot di ieri ancora non mi è arrivato, strano, a voi?
-
@TizioIncognito I feel you bro. E' normale, lo dovrebbero accreditare lunedì. Sabato e domenica non li considerano giorni lavorativi.
-
@John ha detto in [20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
n li considerano gi
Grazie, non ci avevo proprio pensato al fatto di sabato e domenica
-
@Barcollo ho cercato VPN sul play store con nessuno forza per documentarmi su qualità o altro ed è uscito Hola fra i risultati. Non potevo esimermi era un segno!
-
che sfiga mi si è spento lo smartphone durante la giocata, ero a circa 15 euro...mi daranno 5 di bonus?
-
-
penosissima questa di oggi..bah
-
4 giorni e manco 1 centesimo... E vabbè
-
Questa volta è andata bene + 9,6 Euro - Grazie Goldebt
-
+20, salvo all'ultimo giorno lol
-
+17, che portano a +40 le vincite nella 4 giorni. Spiace contraddire @Phileas-Fogg , ma ormai nel mio cuore c'è posto solo per UNA mamma... GoldBet!
-
0 euro su 4 giorni! Record negativo assoluto
-
@Eldiablo333 ha detto in [20 - 23 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
0 euro su 4 giorni! Record negativo assoluto
idem con patate!!! x fortuna che ho appena concluso il cinquino di tennis di whill....praticamente ho ammortizzato il danno di questo turno di goldbet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet