[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Alfaguida86 Ecco a te https://www.ninjabet.it/guida-9
-
Scusate mi sono appena registrato su Starvegas ma ci sono diversi punti dell' offerta che non mi sono per niente chiari:
- Come dicevo per ora mi sono solo registrato, quindi non ho neanche depositato: esiste un tempo-limite entro il quale deve concludersi l' evento su cui andrò a giocare la scommessa potenziata?
- Nella guida (e anche nella mail che mi mandano per confermare la mia iscrizione) dice che dopo la convalida dei documenti verrà erogato bonus di 30€, ma quindi perché nello specchietto riassuntivo di inizio pagina si parla di profitto di 3€/7€ ? Sembra che venga calcolato solo il profitto della scommessa potenziata, ma il classico Punta&Banca con le 30€ di Bonus? Siccome sarebbe la prima volta che gioco una benvenuto con il sistema della scommessa potenziata (ho già letto la guida quote maggiorate ecc...), vorrei essere sicuro che tutto è sotto controllo altrimenti preferisco lasciar perdere
- Infine sempre nella mai di conferma iscrizione è riportata anche questa frase: <Ti informiamo che puoi ricevere un bonus del 100% sul tuo primo versamento fino ad un massimo di 300 euro + ulteriori 30 giri gratis>: è solo qualcosa di relativo alle slot?
Chiedo delucidazioni su tutti questi dubbi al fine di rendere fruibile l' offerta
-
- il bookmaker non indica nessun limite di questo tipo, ma in generale quando ci si registra ad un bookmaker lo si deve fare quando si è pronti per fare subito la promozione;
- quel bonus non è sfruttabile, l'unica cosa sfruttabile è la puntata potenziata come da guida, non hai nessun modo per poter sfruttare quel bonus
- anche quell'altro non è sfruttabile, in generale segui quindi la guida sfruttando quanto indicato lì e non avrai problemi
-
Salve, avendo convalidato il mio conto gioco ho ricevuto 30 euro bonus, non c'è nessun modo di rendere sfruttabile questo bonus?
-
@dank9122 purtroppo no, in quando per riscattare quel bonus bisogna completarne i requisiti di sblocco tramite il proprio saldo reale, e questi requisiti non sono profittevoli, non puoi quindi neanche usarli tentando la fortuna senza bancare, in quanto appunto serve giocare saldo reale per sbloccare quel bonus
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti. Non mi è comparso il flag per cancellare il bonus di 30€ in fase di attivazione e adesso l'ho ricevuto. Posso sfruttarlo in qualche modo?
-
@festa57 No, non è sfruttabile come indicato nella guida, puoi ignorarlo o cancellarlo
-
@Davide Ok grazie
-
ragazz ma i 60 giri gratis piu 30 di bonus alla registrazione e deposito sono sfrutabili?
-
@alessiop97 no, oltre alla puntata potenziata non è sfruttabile più nulla, in quanto per soddisfare i requisiti di quei bonus, di per se già non profittevoli, serve giocare saldo reale
-
che si intende per flag della schedina?
-
@alessiop97 nella schedina quando selezioni una quota troverai un quadratino verso il basso da spuntare, che fa diventare la tua quota da normale a potenziata, mostrandoti la nuova quota potenziata
-
ok sostanzialmente cerco la quota nuova live o prematch dell' evento e la modifico sul calcolatore giusto?
-
@alessiop97 ti basta fare esattamente quello indicato nella guida, trovi una quota dallo strumento, vai su starvegas, trovi la quota in questione e la selezioni, clicchi nella schedina sul potenziamento della quota, la quota si potenzia, modifichi sul calcolatore la quota di base con quella potenziata che vedrai nella schedina, punti su starvegas, e banchi quanto ti indica betfair avendo settato sul calcolatore in quota punta quella potenziata
-
Buongiorno, a me nel versamento compare solo lo specchietto relativo all importo da inserire e i metodi di pagamento, il menu sotto non esce. che fare?
-
@ZEROXS1LV3R la schermata di deposito può cambiare nel tempo a seguito di aggiornamenti grafici del loro sito, procedi comunque come da guida
-
Mi spiego meglio, inizialmente il menù è uscito e ho spuntato la casella, poi sono andato nella modalità di pagamento solo che ho per sbaglio chiuso la scheda del conto. Quando ho rifatto l' accesso andando a depositare mi sono accorto che non vi era più Quindi le opzioni sono due: o mi ha contato ormai la casella come spuntata o mi ha contato il processo come ormai primo deposito anche se non l ho fatto
-
@ZEROXS1LV3R non importa, vale comunque l'offerta in questione, non preoccuparti e procedi come da guida
-
ragazzi i 30 giri gratis sono sfruttabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet