[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@behappy8558 ti confermiamo che anche il rollover dovrai giocarlo in multipla alle stesse condizioni della prima
-
@behappy8558 le condizioni di rigioco del bonus sono le stesse. Se è saldo bonus devi rispettare le condizioni per giocarlo, non importa se è "prima del rollover" o "dopo il rollover"
-
Questo post è eliminato! -
Un'informazione cortesemente:
Ho notato che nella multipla c'è un bonus del 5%, vista la selezione di 3 eventi. Ovviamente il multi non ne tiene conto, in caso di vincita sul book? C'è un modo di far entrare il bonus nei calcoli? Si dovrebbe bancare meno, giusto?
Grazie. -
@Davide ma affinchè il prelievo annulli il bonus, questo deve essere stato attivato manualmente o basta che questo sia stato solo accreditato?
-
@Mr-Blonde in passato non veniva cancellato se non era ancora attivato. Tuttavia nessuno ha fatto da "kamikaze" e quindi non c'è questa sicurezza
-
@Sauron per sfruttare la maggiorazione calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
@Davide ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Sauron per sfruttare la maggiorazione calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca)Grazie @Davide. Visto che il discorso delle maggiorazioni sulle multiple è presente su quasi tutti i siti, pensate di inserire una casella nel multi, dove inserire la percentuale e lui fa i calcoli da solo ?
-
@Sauron valutiamo per un futuro aggiornamento dello strumento, per ora però non abbiamo alcuna previsione nel breve periodo
-
@Davide grazie mille. ma sbaglio, o l'aggiornamento mensile di NinjaBet non è ancora uscito ?
-
@Sauron non è uscito, altrimenti lo leggeresti nella sua sezione qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/19/annunci-ai-ninja
Stiamo ultimando le ultime cose per un aggiornamento "importante" -
bonus
Sarò io che continuo a non spiegarmi bene… Non ho mai scritto se è possibile affrontare soltanto uno dei due meccanismi, rollover-multipla, si fanno entrambi e questo lo so. Quello che mi sembra strano, perché non definito nella guida così come nei termini e condizioni presenti nell'esclusiva, è il fatto che nel caso in cui vinca la multipla devo giocare, per il completamento del rollover, ancora una volta in multipla. Quindi, vi chiedo di confermarmi se i seguenti passaggi sono corretti:
-gioco il bonus di 50 € in multipla con un min di tre eventi e quota totale di almeno 4
-in caso di vincita della multipla devo soddisfare il rollover di 3x attraverso un'altra multipla e non una singola (questo non viene specificato nella guida), rollover calcolato sul bonus quindi ammonta a 150 €Tutto corretto?
Ipotizzando che con la prima multipla abbia vinto 200 € dovrei giocare 150 € (rollover) con un'altra multipla. Piazzo quindi sempre 3 eventi a quota minima 4?
-
@behappy8558 come ti abbiamo già detto, il bonus va giocato comunque a quota minima e in multipla. Anche finito il rollover.
-
@behappy8558 come ti abbiamo già detto, il bonus va giocato comunque a quota minima e in multipla. Anche finito il rollover.
Ecco la prima multipla.. E' corretta?
Nel caso in cui la vincessi, dovrei giocare stessa tipologia di multipla con 150 € oppure intera somma di 226? Grazie dell'aiuto
-
@behappy8558 la multipla è corretta, anche se cercherei di farla terminare entro domenica per guadagnare tempo. Per il resto, nella guida ho introdotto le strategie che consiglio per finire il rollover
-
Ciao ragazzi, con la multipla vincerei 234,42 e siccome ho solo quelli sul conto, dovrei rigiocare 234 euro oppure faccio un deposito anche di 10 € e poi mi gioco 235€? Non vorrei avere problemi per qui 42 cent
-
@Casta91 rigioca solo i 234€, perderai al massimo i 42 centesimi ma non avrai problemi
-
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca)chiaramente la prima volta vanno inserite le quote giuste in modo da calcolare le bancate, giusto?
-
@Sauron no, basta iserire direttamente la quota totale e 1 nelle altre, ovviamente le bancate dovrai metterle in ordine temporale
-
quindi le prime se le calcola usando la quota 1, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet