[duplicata] UNIBET Calendario dell'Avvento 2018
-
Finalmente l'attesa è finita - potrai aprire il primo regalo del calendario dell'Avvento 2018 di Unibet un minuto dopo la mezzanotte!
Per cominciare alla grande, ti regaliamo free spin su una delle nostre slot più famose - devi solo scorrere verso il basso e fare clic sul pulsante per scoprire quale. Ricorda solo che per ricevere i Free Spin devi avere almeno un euro sul conto.
Assicurati di tornare ogni giorno per scoprire la sorpresa che abbiamo preparato per te: ci sono bonus, free spin, scommesse senza rischio, puntate potenziate, jackpot e tanto altro, per un valore complessivo di 75.000 €! Niente male vero?
Che tu giochi da pc o da dispositivo mobile, sarà un dicembre imperdibile qui ad Unibet!
Maurizio - Unibet
-
Ricevuta per Email?
-
@BigFasco sisi
-
Ma è esclusiva? Non trovo niente sul sito..
-
@InBorghese credo sia esclusiva, mi è arrivata tramite mail
-
é per tutti, la si trova sul sito, l'offerta non è sfruttabile, sono 10 free spin da 0,10 centesimi con wag x25, provare non costa nulla ma difficlmente porterà guadagno
-
@BigFasco perfetto, grazie per l'informazione
-
Bello questo calendario dell'avvento
Se il buongiorno si vede dal mattino... -
Dai vogliamo un bel dicembre ricco di promozioni!!!
-
Sono proprio dei burloni questi di unibet
-
Per caso la vedete anche voi la promo del 4 riguardo il blackjack? Credo ci sia un bug
-
@InBorghese Ho aperto questaa discussione, ogni giorno aggiornerò il post con guida e promozione nuova: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15178/calendario-dell-avvento-una-promozione-al-giorno-unibet
-
fatto 4€ dai freespin. Rientrando sulla slot o su un altra, non compare il saldo bonus, c'è solo il mio saldo, qualcuno sa come funziona?
-
@Mostro-lll Succede anche a me...non c'è il saldo bonus ricavato dai freespin!!
Ho provato un po' di slot ma niente! -
@Mostro-lll idem! spero risolvano entro i 7 giorni di giocabilità del bonus
-
@TheBigMeow @fefo8 fa entrare con tutto il saldo, quindi probabilmente per ovviare il bug entra/esci c'è un modo diverso per completare il wg... questa è solo un ipotesi, vediamo cosa dicono in chat
-
se non mi sbaglio, è se i termini sono uguali dall'anno scorso unibet rende prima il saldo reale e solo alla fine il bonus...quindi si dovrebbe prelevare il proprio saldo e solo allora si può tentare la fortuna con quello che si è vinto alle slot
-
@brick17 che cani
-
@cinghialeansioso dai che qualcosa si tira fuori....l'anno scorso se non ricordo male l'ultimo gg hanno regalato 20€ bonus a tutti:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@brick17 no io dicevo per la cosa dei giocare prima il saldo reale..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet