Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
@giovy è una scommessa senza rischio quindi RF 5/5.
Con le quote attuali... ci esce poco più di 1€ dall'intera promo -
@Tirecs esatto o poco meno…
-
@Tirecs o meglio se la vinci ci fai anche 2-2,50 ma se la perdi e allunghi il brodo allora per me se vai bene fai un euro
-
@omar Esatto... mi sa che aspetto domani per vedere se escono buoni RF su quote o mercati favorevoli
-
20/3.5 o 20/4 in base alle vostre aspettative
Ma la RF poi va giocata LIVE o anche prematch? -
Questo post è eliminato! -
@Ajnin sia pre match che live ho letto dai t&c
-
@omar Dalla scommessa senza rischio di 5€ non ci tirerai mai fuori 5€. Con rating ottimi il massimo che ottieni è 4€ (Ma parliamo di quasi surebet). Quindi va giocata in RF 20/3-3,5 al max, che sarebbe un valore medio che puoi ottenere da un RF 5/5 in caso la qualificante ti vada a rimborso
-
@Tirecs praticamente al contrario del solito qui bisogna sperare di vincerla ma con rf le quote sono altine è fatica cmq anche per me si fa quello circa 2 se vinci subito circa 1 se perdi e continui, cmq almeno questa un minimo di senso ce l'ha, quella di ieri davvero assurda poi è il 999 che fa ridere mi chiedo quante possibilità avrebbe avuto un essere umano di convertire quel bonus
-
@lucass29 si si ci fai 1 max 2 euro secondo me poi spero di essere smentito in meglio
-
@omar un essere umano molto bravo con le surebet sicuramente.
Ma perchè quella promo è originariamente dedicata al casinò, per questo ti mette il rollover così alto sulle scommesse e "solo" 25x sulle slot -
@Liuke attenzione,nei T&C c'è scritto SOLO pre match,niente live se non ho letto male(vista l'ora può anche darsi).
Comunque Unibet verso il 25 Novembre mi aveva addirittura mandato una mail per dirmi di tenermi pronto per il super calendario dell'avvento...su 7 giorni una promo presentabile,sti morti di fame. -
@Liuke allora si potrebbe impostare anche 20/4, tanto comunque la differenza è minima
-
@Tirecs mmm pensavo..visto che non ho ancora fatto la promo di ieri se giocassi i 30 euro del bonus su questa??ha un rating alto il 2
-
@matty22 tieniti pronto mi raccomando
-
@matty22
Termini e condizioni
Devi accettare la promozione per partecipare.
Scommetti €20 sul match Juventus - Inter.
Saranno considerate idonee alla promozione solo scommesse singole pre-match.
La promozione è valida solo per scommesse sull'incontro con quota pari a 1.50 o superiore.
Le scommesse piazzate su altri tipi di mercato non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
Le scommesse multiple o di sistema non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
Si può approfittare della promozione esclusivamente con scommesse effettuate con soldi veri. Non si attiverà se piazzata utilizzando una scommessa senza rischio o il saldo bonus.
In caso di scommessa perdente, entro 72 ore riceverai una Scommessa Senza Rischio del valore di €5.00.
Tale Scommessa Senza Rischio potrà essere utilizzata su qualsiasi tipo di evento e qualsiasi tipo di scommessa (live, pre-match, singola, multipla...).
Ricorda di accettare la scommessa senza rischio nella sezione Offerte Bonus entro la data di scadenza. Passato questo termine il bonus scadrà e non sarà più riscattabile.
Una volta accettato il bonus avrai 30 giorni per soddisfare i requisiti di giocata.
Eventuali vincite derivanti dalla scommessa senza rischio saranno in soldi bonus e dovranno rispettare i seguenti requisiti di puntata per divenire cash prelevabile: x1 volta per le scommesse sportive, x25 volte per il Casinò e x35 volte per il Casinò Live.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna. -
Ovviamente le uniche decenti sfruttabili (lucky thursday ed RF di oggi) Vanno accettate. Grazie unibet che mi hai limitato e non posso accettarle. Il natale non dovrebbe avere discriminazioni
-
@cinghialeansioso non farlo mi sembra di aver letto che se giochi bonus non ti danno nulla occhio
-
@omar ma questa in teoria mi darebbe un bonus solo dopo quindi andrebbe in coda al bonus attuale e potrei attivarlo in seguito… non ne son certo
-
@Liuke menomale che ho specificato che vista l'ora magari avevo letto male,infatti avevo letto male il tuo commento.
Figura di [censored] dimezzata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet