cancellare una scommessa su betfair
-
Salve, ho sbagliato a fare una scommessa su berfair, come potrei cancellarla??
-
@antro1978 exchange o sportbook? se sportbook non puoi fare nulla se è su exchange clicca il tasto giallo grande con scritto cash out
-
L' ho fatto, ma nello storico ancora risulta. Ma si prendono commissioni per aver eliminato una scommessa??
-
@antro1978 risulta ancora perchè betfair per annullare una bancata contropunta sulla quota blu in corrispondenza della bancata che hai fatto, più che le commissioni avrai ottenuto una piccola perdita da questa operazione che era mostrata nel tasto cash out che hai premuto
-
ragazzi per sbaglio pure io ho fatto una puntata su better e anche su betfair ( e non bancata) come cavolo la elimino la scommessa su betfair, perchè qui ho scommesso sullo stesso risultato due volte e rischio di perdere tutto il capitale
-
@yassoo hai puntato sullo sportbook? o Nell'exchange di betfair?
-
nello sportbook di betfair, avrei dovuto farlo sull'exchange
-
si può fare qualcosa?
-
o devo per forza fare due bancate sull'exchange
-
@yassoo puntare e bancare sull'exchange è rischioso, è sempre vietato perchè potrebbero limitarti il conto. La scelta più cautelativa è di aprire un conto su betflag e bancare lì il doppio di quanto suggerito dal calcolatore, in modo da coprire anche la giocata di betfair
-
ok capito
Grazie -
alcune volte quando si banca, noto che il cashout è positivo, questo avviene sopratutto su betflag ( parlo di centesimi ma a volte anche 1 euro) da cosa dipende ciò ? Si potrebbe sfruttare questa opzione per guadagnare ?
-
@Devil13 non si può sfruttare, questo accade quando le quote salgono, e quindi facendo cash out contropunteresti la bancata ad una quota punta più alta della bancata che avevi fatto, ma non ti porterà nessun vantaggio dovendo poi bancare di nuovo la partita per coprire la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet