[2 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Roma/Inter
-
@Cobra-Kai io nn lo farei..però betflag fa schifo davvero, anche io ho sputato sangue oggi
-
@loopsa ha detto in [2 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Roma/Inter:
@Cobra-Kai io nn lo farei..però betflag fa schifo davvero, anche io ho sputato sangue oggi
Alla fine sono riuscito
Ho piazzato anche una piccola sure, non avevo abbastanza soldi su betflag, ho bancato 31 euro su 33 richiestiho ricaricato
ha segnato la roma
mi ha sputato via un paio di bancate ma poi ce l'ho fatta -
@Cobra-Kai veramente indecente comunque. Ogni volta che c’e Una promo su bf mi viene il mal di pancia solo all’idea di dover bancare su betflag in live. Quei 3 punti di commissione in più bf se li merita tutti
-
@loopsa ha detto in [2 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Roma/Inter:
@Cobra-Kai veramente indecente comunque. Ogni volta che c’e Una promo su bf mi viene il mal di pancia solo all’idea di dover bancare su betflag in live. Quei 3 punti di commissione in più bf se li merita tutti
Son d'accordo
Comunque bene cosi, dovrei uscire a +6.5
-
@Cobra-Kai direi ottimo visti i tempi
-
@loopsa veramente uno schifo questo weekend, speriamo in qualcosa di meglio nelle prox ma la vedo dura
-
@Cobra-Kai più che altro abbiamo avuto un weekend super magro e nn oso pensare cosa ci attende in questa lunga settimana senza coppe..mamma mia..
-
@Cobra-Kai in genere quando dà quell'errore o un altro errore simile (del tipo "token non valido") basta semplicemente ricaricare e ripiazzare la bancata! Il problema principale di betflag live è che ci impiega diversi secondi prima di piazzare la bancata. Io in genere per evitare cambiamenti di quota troppo sfavorevoli, se c'è molta liquidità su quella partita, metto una quota più alta per bancare poiché il sistema in automatico attribuisce la quota migliore.
-
@Lyon17 ha detto in [2 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Roma/Inter:
@Cobra-Kai in genere quando dà quell'errore o un altro errore simile (del tipo "token non valido") basta semplicemente ricaricare e ripiazzare la bancata! Il problema principale di betflag live è che ci impiega diversi secondi prima di piazzare la bancata. Io in genere per evitare cambiamenti di quota troppo sfavorevoli, se c'è molta liquidità su quella partita, metto una quota più alta per bancare poiché il sistema in automatico attribuisce la quota migliore.
hmm, capito, dopo me l'ha presa, è strano perchè poi ho modificato manualmente tutto a 3.74 ma comunuqe l'ha fatto un paio di volte
-
@Lyon17 token nn valido a me lo dà quando sostanzialmente va in logout. mi tocca refreshare e riloggarmi per giocare.una purga
-
@loopsa così triste...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet