[inizio evento ore 21:00 | 5 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Man Utd/Arsenal
-
@sergiolino dipende dalle quote
-
@ningiac Sono tornei "ufficiali" e competitivi su determinati videogame...ieri, ad esempio c'erano dei tornei a Dota 2.
Da quello che ho capito però i regolamenti in caso di abbandono dei team non sono proprio chiarissimi.
La potenziata sugli eSport che avevo stamattina adesso è scomparsa, probabilmente sono terminati i tornei! -
@TheBigMeow iniziava alle 14 oggi
-
@loopsa Non considerandola non ci avevo neanche fatto caso!
Io spero che a 'sti eSport non ci scommetta nessuno almeno ce li leviamo di torno.!
P.S. Sicuro adesso uscirà fuori qualcuno che mi dirà che fa 500€ al mese di surebet sugli eSport! -
scusate ma non sipuò più fare cash out su bf?
non cè più il link da clikkare non lo vedo -
è in alto a sx forse hanno cambiato, però mi sembra ci sia solo il mercato 1x2 boh...
-
Buongiorno, intanto grazie per le guide e per il vostro supporto nel forum.
Avrei due domande, ho ricevuto una offerta da unibet del 50% sul deposito fino a massimo 10€
- significa che deposito 20 e ho il bonus massimo di 10 o che posso depositare max 10 con bonus quindi di 5?
- questo bonus è compatibile con l'offerta potenziata live del giorno? O conviene che lo arrivo, piazzo subito un'altra scommessa e poi con il credito normale (non bonus) faccio la live potenziata?
Grazie anticipatamente per le risposte.
-
@JonanAers https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13122/esclusiva-unibet-bonus-50-sul-deposito-fino-a-10
per la potenziata, meglio farla solo con soldi reali per non rischiare incompatibilità
-
Scusate a me è limtata per 5€, vale la pena o no?
-
@Jfgillet89 dipende dalle quote, potrebbe valerne la pena
-
@Marekele10 vedremo durante il live.
Ma per le live consigliate BF o betflag? -
@Jfgillet89 dipende cosa intendi per vale la pena. Per quanto mi riguarda se ci tiro fuori anche 50 cs vale lanpena. Nell'intervallo ci metto 2 minuti a farla
-
@Jfgillet89 che fai stasera? Se non c'hai nulla da fare, ti guardi una bella partita e ci scappa anche un minimo guadagno con cui ti ripaghi la corrente elettrica; se sei con una donna magari puoi anche evitare. Ma devi saperlo tu.
-
@DavidOz in questo periodo ci accontentiamo di tutto
-
@DavidOz sono d'accordo con te, tutto fa brodo!
-
e anche stasera potenziata con il limite di 5 euro, che tristezza, oggi però avevo anche un'altra potenziata del 25% ma ora è sparita, c'era scritto che scadeva oggi alle 23.59, bah.
-
tutti a 5 ma qualcosa ci caveremo
-
io senza tanti magheggi ci ho cavato 50 cent con pot 25% puntata a 5 euro, questa è un po meglio
-
@omar probabilmente è già tardi, ma non per tutte le partite è previsto il cash-out automatico. Comunque lo puoi fare anche manualmente, cerca "cash out manuale" o simili nel forum e c'è la guida
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet