bancata non abbinata su betfair
-
@giannino nel filtro di ricerca in alto a destra hai impostato come periodo "3 Mesi"?
-
si adesso la vedo ,grazie molte
-
Buongiorno a tutti, ieri ho piazzato una scommessa su William Hill e bancato su betfire, quando ho fatto la bancata mi è apparso il messaggio bancTa parzialmente abbinata, cosa devo fare? Stamattina ho aperto betfire e mi dice stato: abbinate
-
@diamond181 se c'è scritto Abbinate non devi fare nulla, significa che avevi Bancato un importo superiore alla liquidità disponibile per quella quota per cui quell'eccedenza era passata nel lato blu (quote punta) in attesa che un altro utente puntasse sempre a quella quota.
Se dovesse ricapitare e non dovesse venire subito abbinata puoi utilizzare la funziona presente nel calcolatore "Bancata Non Abbinata?"
-
Ok grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet , @Anonymous , @davidecata scusate il tag multiplo ma sto avendo un problema sul abbinare una bancata, il problema e che non sapendo di poter usare l opzione non abbinata dal calcolatore ho cercato di farlo manualmente e mi ritrovo ad avere 1 puntata e 2 bancate mezze abbinate potete darmi una mano a sistemare per favore?
-
@maninfaccia1 quanto hai bancato in più rispetto a quanto ti indicava il calcolatore?
-
@Anonymous e possbile sentirsi per vocale cellulare o altro non riesco a esprimermi al meglio in questo modo
-
@Anonymous ho bancato 28.22 a quota 2.2 e successivamente bancato 45.00 a quota 2.22 su una puntata di 100 a quota 2.10
-
@maninfaccia1 ti mancano quindi da bancare 23.81€ a quota 2.22
-
@Anonymous sono riuscito a sistemare rimane un solo problema nel calcolatore ho inserito euro 45.00 + 28.22 perche su le tue scommesse mi dava cosi ma betfair il nella sezione il tuo conto mi da scommesse aperte con altre cifre quali 46.63 al posto di 45 ecc in sostanza ora mi ritrovo ad aver bancato 106 al posto di 96 cosa faccio?
-
@maninfaccia1 In che senso? Ho replicato il calcolatore con le quote che mi hai indicato:
Dei 68.81€ che vedi tu hai bancato 45€, giusto? Quindi ti dovrebbero mancare 28.22€
Puoi allegare uno screen delle scommesse che vedi su Betfair?
-
@Anonymous non ho idea di come linkarlo
-
@Anonymous calcola che ormai ho bancato ( dati presi da estratto conto sul mio conto) 23,70 + 46,63 +26,59
-
@maninfaccia1 è comunque inferiore a quanto dovevi bancare.. come mai ora scrivi che il primo valore bancato è 23.70 e nel messaggio precedente hai scritto 28.22?
-
-
@Anonymous a quale mi devo affidare?
-
@maninfaccia1 ok, hai bancato 0.95€ in più, non preoccuparti
ps. ciò che vedi nell'estratto conto e ciò che vedi nella seconda immagine che hai pubblicato, è lo stesso importo
EDIT: Ho rifatto i calcoli
-
@Anonymous in che senso è lo stesso importo? quindi sto tranquillo?
-
@maninfaccia1 sì, infatti 28.22+45+23.7=96.92€ e 26.59+46.63+23.7=96.92€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet