Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Chomp96 comunque volevo chiederti se è possibile depositare anche con un conto paypal diverso dall’indirizzo email con la quale mi sono registrato, è possibile?
-
@Anonymous ho inserito le credenziali del mio postapay (associato al mio paypal) ma mi dice Autorizzazione negata. Rivolgersi al proprio istituto di credito.
-
@Anonymous naturalmente sul conto postapay ho i soldi necessari
-
@DarkFlamingo87 prova a contattare allora poste italiane e chiedi quale può essere il problema
-
@Anonymous appena riprovato e adesso ha funzionato, ricarica da 50 e accreditati 70
devo aspettare i prossimi 10 € o piazzo scommessa da 70? -
@Anonymous i prossimi 10€ dovrebbero arrivare entro le prossime 24 ore?
-
@DarkFlamingo87 sì, attendi gli ulteriori 10€ e poi giochi tutto assieme
può essere che arrivino tra 1 ora come anche tra 20 ore, quindi attendi 24 ore e poi sicuramente li vedrai
-
@Anonymous quindi posso piazzare scommessa unica da 80€?
Grazie mille per la disponibilità e buona giornata... -
@DarkFlamingo87 potrai piazzarla non appena riceverai i 10€
-
@Genzer10 no, per la benvenuto è obbligatorio che la mail del conto paypal sia uguale a quella di better, ovviamente devono essere tutti e due intestati a te
-
@Chomp96 il conto paypal non è intestato a me, forse per questo.. comunque se modificassi l’email di better e provassi col nuovo che sarebbe intestato a me?
-
@Genzer10 è obbligatorio per tutti i siti di scommesse depositare SOLO con strumenti di pagamento intestati a te. Rischi dei blocchi e serie limitazioni se usi paypal o carte di altre persone.
-
@Davide Perdona l’ignoranza ma se la carta è di un famigliare consenziente quale dovrebbe essere il problema? Comunque se provassi come detto sopra?
-
@Genzer10 È una regola dei siti di scommesse, va contro le normative europee anti riciclaggio di denaro.
-
scusate avrei un dubbio, per sfruttare il bonus di benvenuto con paypal, è indifferente depositare con carta direttamente inserendo i numeri o devo depositare con il conto?? Grazie per la risposta
-
Ciao, ho giocato i 50 euro e il bonus da 30 su partite che si svolgeranno domani. Nel frattempo è possibile usare i 10 euro di bonus casinò con il metodo entra ed esci alle slot o devo aspettare la fine delle partite?
-
@NinjaFed puoi usare quel bonus e tutti quelli che hai ora sul conto subito senza problemi
-
@gianeh devi depositare con il conto payplal, non con la carta
-
Salve, io ho seguito tutto l'iter mi sono stati sbloccati i 20 euro subito (50+20) ma sono passati più di 24 ore ma non i +10 euro, anzi non so come mi sono trovato con 3 euro invece dei 10! per un totale di 73euro.
Qualche consiglio? -
@Ivan_navi nella tabella di cui si parla al punto 3 alla voce scommesse cosa vedi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet