Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@Davide Perdona l’ignoranza ma se la carta è di un famigliare consenziente quale dovrebbe essere il problema? Comunque se provassi come detto sopra?
-
@Genzer10 È una regola dei siti di scommesse, va contro le normative europee anti riciclaggio di denaro.
-
scusate avrei un dubbio, per sfruttare il bonus di benvenuto con paypal, è indifferente depositare con carta direttamente inserendo i numeri o devo depositare con il conto?? Grazie per la risposta
-
Ciao, ho giocato i 50 euro e il bonus da 30 su partite che si svolgeranno domani. Nel frattempo è possibile usare i 10 euro di bonus casinò con il metodo entra ed esci alle slot o devo aspettare la fine delle partite?
-
@NinjaFed puoi usare quel bonus e tutti quelli che hai ora sul conto subito senza problemi
-
@gianeh devi depositare con il conto payplal, non con la carta
-
Salve, io ho seguito tutto l'iter mi sono stati sbloccati i 20 euro subito (50+20) ma sono passati più di 24 ore ma non i +10 euro, anzi non so come mi sono trovato con 3 euro invece dei 10! per un totale di 73euro.
Qualche consiglio? -
@Ivan_navi nella tabella di cui si parla al punto 3 alla voce scommesse cosa vedi?
-
Questo post è eliminato! -
@BossBet è vietato parlare di questi argomenti sul forum, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 mi dispiace. Sono nuovo e non so ancora come muovermi bene. Quindi dove dovrei pubblicare la mia domanda (perchè ho un problema proprio con l'offerta in questione)?
-
@BossBet queste cose non puoi pubblicarle in generale, al massimo puoi scriverci a [email protected], ma cerca di essere più preciso
-
@Chomp96 va bene grazie mille
-
C’è una quota minima per giocare qualificante/bonus?
-
Scusatemi mi chiedevo perchè bisogna depositare 50€ se nelle faq di better per quanto riguarda l’offerta PAYPALL2018 dice di depositare minino 20
-
@MagiaPuraX no, quota libera
-
@MagiaPuraX perchè così si ottiene anche il bonus PRIMA RICARICA depositando 50€, che da diritto ad altri 10€ di bonus sulle scommesse e altri 40€ di bonus si vari giochi
-
Salve, esiste qualche guida su come sfruttare sempre in Better i 10€ del casinò, 5 dei bingo etc etc?
-
@Genzer10 per i bonus di casinò di better puoi seguire il punto 2 di questa guida: https://www.ninjabet.it/better-•-20-giri-gratis-2
per il resto, è tutta fortuna -
Ciao @Davide dopo aver ricevuto e giocato i bonus da 20 e 10 su better è possibile prelevare liberamente prima di aver giocato i restanti bonus di casinò, bingo, lotto..?
é consigliato lasciare una cifra minima sul conto magari non so perché altrimenti non si riceve le ricorrenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet