Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@BossBet queste cose non puoi pubblicarle in generale, al massimo puoi scriverci a [email protected], ma cerca di essere più preciso
-
@Chomp96 va bene grazie mille
-
C’è una quota minima per giocare qualificante/bonus?
-
Scusatemi mi chiedevo perchè bisogna depositare 50€ se nelle faq di better per quanto riguarda l’offerta PAYPALL2018 dice di depositare minino 20
-
@MagiaPuraX no, quota libera
-
@MagiaPuraX perchè così si ottiene anche il bonus PRIMA RICARICA depositando 50€, che da diritto ad altri 10€ di bonus sulle scommesse e altri 40€ di bonus si vari giochi
-
Salve, esiste qualche guida su come sfruttare sempre in Better i 10€ del casinò, 5 dei bingo etc etc?
-
@Genzer10 per i bonus di casinò di better puoi seguire il punto 2 di questa guida: https://www.ninjabet.it/better-•-20-giri-gratis-2
per il resto, è tutta fortuna -
Ciao @Davide dopo aver ricevuto e giocato i bonus da 20 e 10 su better è possibile prelevare liberamente prima di aver giocato i restanti bonus di casinò, bingo, lotto..?
é consigliato lasciare una cifra minima sul conto magari non so perché altrimenti non si riceve le ricorrenti? -
@NinjaFed Puoi prelevare da better senza problemi, i bonus non hanno scadenza Non c'è una strategia sul saldo residuo da lasciare, per alcuni siti puoi aiutare o essere ininfluente, purtroppo solo il bookmaker stesso conosce questo segreto, ma non ci è dato saperlo possiamo solo usare il buon senso
-
Ok grazie speriamo di avere un pò di fortuna con i bonus del casinò:)
-
con gli altri 40€ di bonus lottomatica(poker, bingo e altro) presi altri 25€ (prelevabili perchè vincite), se siete fortunati ne prendete anche più...
-
buonasera io gia sono iscritto su lottomaticard quindi risulto iscritto su better e mettendo il codice paypal2018 mi dice codice non valido ma io non ho fatto nessuna ricarica su better il mio saldo é 0 euro che fare grazie
-
@Andrea77y No, essere iscritto a lottomaticard (un istituto che gestisce pagamenti) non ha nulla a che fare con il sito Lottomatica. Sono due mondi completamente diversi.
-
ciao davide controllo meglio e ti dico grazie per ora
-
@Davide non so il motivo( forse feci la registrazione a better non so per quale motivo )ora risulto essere registrato quindi non mi fa inserire il codice paypal 2018,in questi casi non si può accedere al bonus? grazie anticipatamente
-
@Andrea77y purtroppo no, il bonus è relativo solo alle nuove registrazioni
-
@Davide ok capito,grazie del rapido supporto.
-
Buonasera; dopo essermi iscritto e depositato i 50 euro, ho ricevuto subito i 20 euro di bonus; ma non i restanti 10, pur essendo passate più di 24 ore...
Ho seguito alla lettera le istruzioni della guida: qualche consiglio?
Grazie. -
@simonbelmont77 hai Dovresti controllare alla pagina "Lista movimenti e Giocate” della tua area personale se nella tabella centrale GRIGIA (non quella blu), alla prima riga (voce scommesse) compaiono 10€ nella colonna bonus.
Se sì, il bonus è presente e lo puoi giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet