pokerstars 120CRACKER20K
-
Di cosa si tratta? non ho ben capito
PARTECIPA ALL'OFFERTA CHRISTMAS CRACKER PER APPROFITTARE DI UN BONUS GARANTITO!
Deposita €120.
Inserisci il codice 120CRACKER20K.
Ricevi subito un ticket di gioco.
Usa il ticket per giocare e vincere un bonus fino a €20.000!
Deposita
Termini e condizioniPromozione riservata ai giocatori selezionati.
Per partecipare all'offerta è necessario inserire il codice indicato.
Ciascun giocatore può usufruire dell'offerta di deposito una sola volta.
Il ticket per la Bonus Wheel di Christmas Cracker assegnato con il bonus deve essere usato prima della data di scadenza.
L'offerta bonus è disponibile fino al 31 dicembre 2018.
I bonus non possono essere prelevati direttamente. È però possibile prelevare qualsiasi vincita ottenuta con puntate effettuate tramite i bonus. Valore massimo del bonus: €20.000.
Eventuali prelievi effettuati durante il periodo promozionale, ma prima di aver realizzato un deposito valido, precluderanno al giocatore la possibilità di usufruire dell'offerta. -
anche a me arrivata da 40 euro, non capisco nemmeno io...
-
Se nn risolviamo domani chiedo in chat anche io brancolo nel buio
-
Anche io dovrei averla misa, Seguo con interesse... io ho invece 200CRACKER20K, devo depositare 200euro
-
Arrivata con deposito da 120. Fatto giro su questa ruota bonus. Usciti 20€
Credo sia un giro solo, ma spero di sbagliare -
di solito sono generosi con la ruota, se non avete problemi di bankroll depositate senza pensieri
-
arrivata anche a me
-
20 euro anche io... sono ticket per giocare a poker o sono bonus anche per le scommesse?
-
arrivata anche a me quella da 120. 20€ facili (mi sa che è il bonus minimo della ruota)
-
@bonix7 Credo sia un bonus spendibile ovunque, infatti è nel.saldo totale
-
@bonix7 ha detto in pokerstars 120CRACKER20K:
20 euro anche io... sono ticket per giocare a poker o sono bonus anche per le scommesse?
Io ho depositato e ho visto che nei ticket per i tornei ho un ticket Mega bonus credit receipt, cosa dovrei fare? iscrivermi a qualche torneo ?
-
Ho ricevuto 15 bonus ma la mia era 70CRACKER20K. Cmq. era praticamente il bonus più piccolo quello da 15 quando ho visto scorrere i premi
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga Io ho depositato pure ma come hai fatto? Mi ritrovo solo un ticket del torneo
-
@aleilgiocatore usalo e ti gira uno spin
-
@Paperoga scusa l'ignoranza come si usa? Ho provato ma non capisco
-
@aleilgiocatore vai su ticket di gioco e lo dovresti trovare
-
@Paperoga l'ho trovato.. ieri non me lo faceva fare grazie mille anch io ho trovato 15 euro
-
@aleilgiocatore prego, sono 50 euro per l'assistenza, grazie
-
@Paperoga Tanto 15 euro facili li ho giá fatti.. già ho puntato e bancato tutto grazie al 99% di rating del napoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet