[inizio evento ore 20:45 | 8 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Espanyol/Barcellona
-
@da2000it Bisogna puntare 2€
-
@DavidOz Lo credo anch'io!
Iscritto su Unibet da relativamente poco, le ho vinte praticamente tutte sul book e mi sono trovato costretto a dover prelevare oltre 400€...
...oggi potenziata a 25€! -
Ma cos'è sto schifo ahah, 2,5 euro, cosa ci tiriamo fuori da sta roba 10 centesimi?
-
Pezzi di [censored] volete la guerra? Con 5€ ci feci quasi un euro, stasera non chiudo Unibet se non prendo i miei 0,50
-
@Ajnin Mi stai motivando a far lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
ingiocabile, quote da fame
-
ma dove si possono piazzare sti 2 euro?
-
2,5 euro!!!!aiuto , troppi!!!!!
-
@Carlo300 non perdere tempo ahaahah non ci tiro fuori neanche 0,50 cent con puntata massima ahahaha
-
@Alethematcher fino a pochi giorni fa era 5....ora addirittura 2,5
-
+18.45 euro,
rating 173% circa
Punto l'over 3.5 e in quel momento segna il barcellona
Quota banca che scende vertiginosamenteEd è goal per il Cobra!
-
promozione entusiasmante
-
@Cobra-Kai il cobra sta avendo svariate botte di Q da quando è tornato... mi serve una vacanza
-
@Leonico ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 8 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Espanyol/Barcellona:
@Cobra-Kai il cobra sta avendo svariate botte di Q da quando è tornato... mi serve una vacanza
naaa, fuori da qui ho avuto una settimana alquanto sfigata
molto sfigata purtroppo.
devo farne almeno 50 di sure cosi per riprendermi dalla botta -
2 euro bruciati…. grazie unibet buon natale anche a te….
-
@Cobra-Kai con lo 0-3 del barca è praticamente ingiocabile questa promozione,giusto?
-
@Pepponebr ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 8 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Espanyol/Barcellona:
@Cobra-Kai con lo 0-3 del barca è praticamente ingiocabile questa promozione,giusto?
-
In che senso? Tu puoi giocarla come ti pare, l'importante è che ci guadagni
-
@Cobra-Kai sullo 0-3 non ci sono molte possibilità di guadagno considerando che ci vogliono quote alte e vicine..sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet