[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
io dopo aver completato il rollover e aver scommesso 200 mi ha gia trasformato i soldi in saldo reale, quindi sulla guida è sbagliato che bisogna giocare le vincite dopo aver completato il rollover. Confermate?
-
@Marco_110799 no, la guida è corretta. Semplicemente hai fatto una giocata unica maggiore al rollover
se ne facevi due da 100€, avresti avuto vincite bonus
-
Salve a tutti,ho ricevuto l email che mi conferma il bonus ma leggendo i termini e condizioni della giocata bonus non coincide con la guida!
Allego parte dell email
"Termini e condizioni del bonus- Bonus totale di 50,00€, non prevelabile e da giocare entro giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
- Giocabile su scommesse in multipla pre-match con minimo 3 selezioni e con quota totale minima di 4.00. Il bonus non potrà essere giocato in singola, live e sistemi.
- Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso volte entro il termine di validità dello stesso.
- Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
- Una volta azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite iniziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate.
- Se esiste qualche saldo bonus che non è stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso.
- Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus su Aiuto > Bonus Sport."
-
@cardillo90 dev'essere un loro errore in quanto i t&c ufficiali dicono altro: https://scommesse.netbet.it/promozioni/nuovo-bonus-benvenuto18/
-
Buongiorno, ho un dubbio sul metodo di deposito, solitamente utilizzo il conto paypal a cui ho collegato una carta paypal e siccome tra i metodi di pagamento non validi c'è paypal volevo sapere se è possibile depositare con la carta paypal
-
@Anonymous ok ok quindi continuo con la guida grazie
-
@l-latorre2 potrai depositare con la carta prepagata paypal è il conto online che è vietato
-
Grazie mille
-
Nel punto 5. c'è scritto:
Consigliamo tuttavia di filtrare per quota massima di 4, per diminuire l’eventuale perdita dovuta al rigioco delle grosse vincite.La quota massima di 4 è riferito a netbet?
-
@ciroairbnb sì
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti,
è normale che nella mail di conferma del bonus citi 50€ da giocare in multipla anzichè una singola diretta? -
Per rendere prelevabile i soldi devo completamente azzerare il saldo bonus anche se il rollover è completato?
-
@Giovanni48 sì, e devi farlo usando partite che terminano prima della scadenza del bonus
-
@Wilaroth è normale, la loro mai è sbagliata, ignorala e segui le indicazioni della guida
-
Giusto per capire di che morte devo morire:
-Non è possibile prelevare le vincite prima di aver azzerato il saldo bonus o terminato il rollover, pena la cancellazione di tutto il saldo bonus.
-Netbet userà sempre il saldo reale (se presente) per prima rispetto al bonus.Cioè se vinco devo riscommettere ogni volta tutti i fondi che ho sul sito praticamente...
Se piazzo la RF, vinco 175€ a quel punto (come da guida) mi conviene scommettere tutti i 175 così avrei terminato le litimazioni sia sul rollover sia sul saldo bonus, perchè diverrebbe tutto saldo reale nel caso di vincita, giusto? -
@Profano esatto, ma se segui la guida correttamente con 2 scommesse bonus massimo avrai terminato la promozione senza problemi, esatto, dovrai scommettere tutti i 175€ vinti
-
Nel saldo bonus mi sono rimasti 50 centesimi perché dovevo scommettere per forza cifre intere e non decimali. Potrebbe essere un problema per il prelievo?
-
@Giovanni48 non è un problema, semplicemente avrai perso quei 50cent
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet