[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@DeBaso dovrai puntare tutta la vincita in una unica scommessa a quota minima di 2.50, su di una partita che termina entro la scadenza del bonus
-
@Davide Perfetto, ho notato ora una cosa "strana". Effettuando il punta banca sulla scommessa bonus ho bancato una responsabilità leggermente differente rispetto a quella indicata sull'ods(20-30cents) con un ipotetico guadagno superiore di circa 2-3 euro nonostante la quota sia la stessa indicata sull'ods. A cosa può essere dovuto?
-
@DeBaso puoi allegare uno screen di questa discrepanza? forse hai bancato parzialmente ad una quota minore senza accorgertene
-
@Davide Non saprei come postare uno screen(provvederò a impararlo a breve), questo è ciò che mi dice betfair.
Betis Siviglia - Esito Finale
ID scommessa Betfair 1:1516654978 | Abbinate: 23-gen-19 22:56:51
ID Scommessa AAMS: bb000000007a9767b0 Banca 3,30 46,15 106,08
46,15
AbbinateSull'odsmatcher ieri sera mi dava che bancando a 3,30 46,15 euro avrei avuto 20-30 cents in piu' di responsabilita' e circa 43-44 euro di ipotetico profitto(non ricordo precisamente). Tutto ciò non avrà ripercussioni negative spero...
-
@DeBaso per postare uno screen clicca su Rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta.
A che quota hai puntato su netbet?
-
@Davide Quota 3 Precisa. Ho rimesso le quote ecc sull'ods per provare e mi rispuntano le cifre "inesatte" che andando poi a bancare differiscono di qualche centisimo da quelle realmente bancate. Credo sia la mia volta da quando sono ninja che ho un "problema". Rischio di perder soldi?
-
il calcolatore va impostato così, non trovo discrepanze rispetto a quanto da te bancato
-
@Davide Si, anche a me escono cifre così. Andando poi a bancare a quella precisa cifre nel resoconto delle bancate abbinate spunta 46,15 come potenziale profitto(non 43,84) e responsabilità 106,08 nonostante anche a me l'ods indicasse le stesse cifre riportate da te. Alla fine è questione di pochi cents, tuttavia la mia "paura" è di aver intaccato in qualche modo la vincita.
-
buongiorno volevo chiedere ieri ho perso la partita con scomessa 50€ adesso guardavo dettagli bonus e ho due bonus 5€ e 50€ ma devo cliccare sulla freccietta verde sotto gestione per prendere bonus?
-
@DeBaso può essere che tu avevi commissioni diverse? Vai nel tuo profilo personale di betfair e leggi se hai uno sconto sulle commissioni
-
@mikmik84 sì, prima attiva SOLO il bonus da 50€ e segui la guida. Il bonus da 5€ potrai attivarlo al termine del primo bonus (non puoi avere due bonus attivi contemporaneamente)
-
@Davide Ho 185 punti e 0% sconto commissione
-
ho già un profilo su netbet, posso comunque usufruire del bonus benvenuto dato che non ho usato la sezione scommesse?
-
@Davide ok grazie davide
-
@estebaninja no, è riservato solo alle nuove registrazioni
-
@DeBaso allora potrebbe essere che in quei 46,15€ abbia usato una un minimo con una quota diversa. Se ci alleghi uno screen di ciò che vedi su betfair exchange, nella scheda "le mie scommesse" della pagina dell'evento (ovvero dove hai cliccato la quota nel tabellone) possiamo verificare
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@DeBaso esatto, ecco il motivo della responsabilità inferiore: betfair ha usato automaticamente una quota piccolissima che non era rimasta abbinata ad una più favorevole. Avendo quindi una quota minore, comporta qualche centesimo di responsabilità inferiore.
Non hai comunque sbagliato, anzi, se dovessi perdere su betfair avrai guadagnato qualche centesimo in più
-
@Davide Perfetto, grazie mille e scusa il disturbo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet