Bookmakers in Manutenzione
-
@supergoku a me purtroppo no, ho risolto usando snai da cellulare, ma su pc non va, ho provato a cancellare i cookie a cambiare browser e ho cambiato persino PC, ma non carica le partite. boh
-
@Mr-SeVeN che strano, dopo tutte le azioni che hai fatto e con diversi browser dovrebbe funzionare...ho controllato di nuovo e funziona...mi dispiace di non poterti aiutare di più
-
@Mr-SeVeN anche a me tempo fa mi faceva questo scherzo, e l'unico modo che ho trovato per risolvere era entrare da chrome in modalità incognita. Non serviva a niente cancellare cronologia, cookie, fare pulizie di ogni tipo. Poi un giorno si è "sbloccato" da solo.. Boh!
-
@Theprince8181 ok grazie,vedremo.. finchè riesco comunque ad usarlo da cellulare va bene lo stesso
-
Qualcuno riesce ad entrare su Goldbet? A me continua a dare REF2002 - Username o password errata
-
@Maximagno idem
-
@Maximagno uguale
-
Ragazzi succede solo a me?
-
@DukeLong io riesco ad entrare
-
Lottomatica in manutenzione?
-
@AleRoby84 confermo, anche planetwin
-
@AleRoby84 si da piu di un ora
-
solo a me non va il programma fedeltà di sisal?
-
@pbetting No, a tutti perché è in manutenzione
-
è da stamattina che planet mi risulta in manutenzione e inoltre non riesco proprio a collegarmi sul sito della goldbet vi è successo anche a voi ??
-
@Solid_enri Planet come puoi leggere da problemi a tutti da stanotte, goldbet invece personalmente mi funziona
-
@fabbry21 goldbet mi dice proprio sito non raggiungibile bho proverò da un altro pc
-
occhè un funziona nulla oggi? a me neanche skybet.... nè da pc nè da cell....
-
ma di planet che notizie abbiamo?
-
@gaetanik98 prossimamente su "Chi l'ha visto?"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet