[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-1412' [14-16 Dicembre]
-
@alluchino esattamente
-
perfetto, grazie!
-
@Chomp96 chomp, per errore ho fatto al primo giro una puntata di 10, ed ho vinto 10 (quindi non ho perso nulla) posso gia chiudere?
-
@alluchino si, hai già giocato 10€ alle slot quindi puoi passare alla scommessa
-
ho fatto una puntata di 10 per errore, adesso non sono sicuro se ho soddisfatto! come faccio per essere sicuro? con le slot non ho domestichezza perchè non ci ho mai giocato
-
@alluchino se hai giocato 10€ in un colpo solo va bene comunque, puoi provare a vedere nei movimenti del tuo conto come appare la giocata che hai fatto
-
-
questo, poi ho fatto una puntata da 0,2 ma ho perso, come imposto il RF?
-
@alluchino impostalo comunque come 67/20, quei 20 cent persi non cambiano l'importo che dovrai puntare
-
@Chomp96 se potessi, sono tornato alla home e mi da saldo 0!!!!
-
@alluchino quando sei uscito dalla slot hai cliccato sul tasto "incassa"? se si sarà solo un problema di aggiornamento del saldo, in caso contrario rientra nella slot e clicca il tasto incassa
-
@Chomp96 ora me lo hanno messo, cmq no no avevo cliccato su nessun incassa, sono solp uscito cliccando il tasto della casetta
-
@alluchino un ultima cosa, scommettendo su x di liverpool mancheste avrò un RF del 50% quindi il calcolatore mi indica 10 euro di guadagno. se dovessi perdere la scommessa e giocare quindi i 20 euro di bonus ipotizzandolo di giocarlo su un rating di 95% avrei una perdita di 1€, quindi devo sottrarre dai 10 di guadagno atteso con RF l'1€ perso con i 20 e il mio guadagno da questa offerta sarebbe 9?
-
@alluchino esattamente, questo in caso tu vada a rimborso, se vinci direttamente su sisal avrai il guadagno che ti mostra il calcolatore di 10€, puoi comunque usare il bonus rimborso come parte della qualificante di una futura offerta così da ottimizzare i guadagni
-
Io ho già fatto la scommessa ed ho perso, adesso in teoria dovrei aspettare l'accredito del rimborso però guardando nella sezione dei miei bonus non spunta nulla. Anche a voi?
-
@Chomp96 certo, perfetto! grazie!
-
@eXpansiiVe entro 7 giorni dalla conclusione del perido promozionale
-
@alluchino Quello lo so, ma mi stavo chiedendo se anche da voi nella sezione dei vostri bonus non ci sia nulla.
-
@eXpansiiVe non appare nulla finchè non si riceve il bonus, è normale
-
io la tengo da 30/10 cm imposto il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet