[esclusiva] Betclic - gioca 5€ alle slot ricevi 5€ sport
-
Ancora niente...
-
Il bonus mi é arrivato ma se clicco sul msg su betclic dice "il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 3 giorni per rigiocare il bonus". Cioè bisogna fare una multipla?
-
@nelloronni no, è in singola, le "2 selezioni" sono intese come risultati possibili (quindi under/over ha due risultati possibili, 1x2 ha 3 risultati possibili)
-
@Davide chiaro grazie
-
Il bonus viene preso prima del saldo vero, giusto?
-
io non horicevuto nulla ancora
-
@BigFasco nei tec ce scritto entro le 18
-
@Spaffle se rispetti la quota minima si prende il bonus lho chiesto per email che serviva pure per me
-
bonus arrivato proprio alle 18 che fetenti
-
ragazzi ma i bonus di betclic come funzionavano? se gioco a quote alte le 5 euro e perdo ho finito? se invece gioco e vinco, devo rigiocare sempre puntando il bonus? non posso giocare direttamente 15 tra soldi reali e bonus giusto?
-
@superpisu non puoi giocare saldo reale + bonus, per il rollover betclic considera solo le scommesse piazzate con il saldo bonus
-
@Chomp96 ok.. e se invece perdo le 5 euro subito, ho finito il roll?
-
@superpisu si, se giochi il bonus e perdi hai concluso
-
@Davide giocando sul 2 si è preso il bonus. Come mai? E' "almeno" due selezioni quindi va bene anche maggiore di 2?
-
@sarahoveryou ma hai rispettato la quota di 1,50?
-
@sarahoveryou le due selezioni non hanno a che fare con la quota minima. Due selezioni significa una scommessa con almeno due scelte, come "si" o "no".
-
@Davide ma infatti la mia domanda era un'altra. Dato che tu hai detto "scommessa con due risultati possibili", avevo capito che fossero valide SOLO quelle con due risultati possibili quindi mi chiedevo come mai avendo scommesso "2" sul mercato "1/X/2" me l'avesse validata col bonus. Invece poi ho avuto un momento di lucidità e sopra ho letto meglio il messaggio di Nelloronni dove c'è scritto "almeno 2 selezioni", ovvero selezioni maggiori o uguali a 2, quindi validi anche i mercati con 3 selezioni
Ho solo avuto un momento di svarione credendo fossero validi solo i mercati con 2 selezioni ahahah chiedo venia! -
@sarahoveryou no, si parla di "almeno 2 selezioni" come per la quota minima, qualsiasi scommessa con 2 o più selezioni è valida, come hai giustamente capito dopo
-
A me non è arrivato nulla, ho giocato 5,4 euro su gonzo's quest il 15 dicembre. Devo contattarli?
-
Ho giocato il bonus di 5 euro e ho vinto 14 euro adesso devo fare solo una scommessa di 10 euro o devo rigiocare tutto il bonus cioè 14 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet