[non sfruttabile] Combo Speciali Bologna Milan - Gioca 10 e ricevi 5 subito
-
Buongiorno, mi è arrivata questa esclusiva per Mail,ho cercato sul forum ma non l'ho trovata..dite che è sfruttabile?
"Combo Speciali - Gioca 10 e ricevi 5 subito
Partecipa
Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Combo Speciali e ricevi €5 di Bonus SUBITO.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;
Importante Partecipare PRIMA della scommessa qualificante
Scommetti €10 su una Combo Speciale di Bologna - Milan;
Scommesse piazzate dopo le 20:30 non sono valide
Ricevi €5 di Bonus, subito.
*Le Scommesse Combo Speciali sono le seguenti:Speciale Combo - Scelta per te
Goal + Corner
Goal + Cartellini
Corner + Cartellini
1X2 + Corner + Cartellini
Goal + Corner + Cartellini
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.- Termini e Condizioni
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa.
Saranno valide solo le scommesse aventi quota minima di 2.00.
La scommessa qualificante deve essere piazzata interamente con denaro reale. Qualora la scommessa venga piazzata utilizzando saldo bonus, anche parzialmente, questa non sarà valida ai fini della promozione.
Le scommesse nulle non saranno valide ai fini della promozione.
La scommessa qualificante deve essere piazzata su uno dei seguenti mercati:
Speciale Combo - Scelta per te
Goal + Corner
Goal + Cartellini
Corner + Cartellini
1X2 + Corner + Cartellini
Goal + Corner + Cartellini
La scommessa qualificante per la promozione deve essere singola e di importo €10.
Dopo aver Partecipato alla promozione, il Bonus sarà accrediato subito dopo il piazzamento della scommessa qualificante.
La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate sulle Combo Speciali di Bologna - Milan del giorno 18 Dicembre 2018.Dettagli Bonus
Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
L'intero Bonus scommesse sportive deve essere giocato entro 3 giorni dall'assegnazione;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus." -
stasera è difficile azzeccare la combo
-
@giovannix95 non è sfruttabile con il matchedbetting, non puoi bancare le combo
-
Se era lontanamente profittevole prima ora l'hanno proprio uccisa rendendola punta 10 ricevi 5
-
Potrebbe essere un buon metodo anti-gubbing? Vero che perdi 5€ e qualcosina...Questo book limita solitamente?
-
@AleRonin perdi se non vinci la scommessa speciale, altrimenti fai festa
-
@AleRonin antigubbing su william hill è come buttare soldi, tanto ormai di promo profittevoli non ne stanno facendo più quindi puoi trattarlo male
-
Non so le quote però la combo speciale di william "Entrambe Le Squadre Over 4 Calci D'Angolo" si può contropuntare
-
@daredevilone Su che book posso contropuntare?
-
@BugsKubrick Ho provato a cercare sul Dutcher ma non ho trovato nulla, sicuramente ci sarà un altro modo che non conosco
-
@AleRonin per contropuntare quella giocata bisogna trattarla come una multipla di due partite che giocano in contemporanea seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/ , dovrai cercare le contropuntate a mano
-
@Chomp96 Grazie, con over 1 calcio d'angolo per tempo mi attacco vero?
-
@AleRonin se è per coprire la giocata Entrambe Le Squadre Over 4 Calci D'Angolo quella scommessa non ti servirà a niente
-
@Chomp96 Mi sono espresso male, con il metodo da te indicato posso coprire l'over 1 calcio d'angolo per tempo?
-
@AleRonin se devi coprire l'over calcio d'angolo basta una semplice singola contropuntando sull'under 1,5 calcio d'angolo nel primo tempo, ma devi vedere se esiste questa scommessa, posso dirti per certo che l'altra invece si può coprire con quella strategia
-
@Chomp96 servono tre multiple per coprire? VV PP VP PV ?
-
@Mostro-lll bastano 3 giocate compresa quella della combo, è scritto in quella guida che ho linkato in fondo, dovete considerarla come una doppia
-
@Chomp96 trovato per due, non avevo visto, grazie
-
ma "almeno un goal in entrambi i tempi " si dovrebbe poter contropuntare ? Oppure si potrebbe optare per puntare live?
-
@Sansone95 non rispetta la quota minima 2, comunque si in generale si può controp quella scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet