[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Alis Hai messo una quota troppo alta per ultima partita della multipla, guarda se con la doppia chance o con un dutching a tre riesci a coprirti.
-
@Yukio già giocato la partita
-
Ciao mi esce il bonus ancora da completare ma ho scommesso già su una partita che gioca oggi come devo fare avevo rispettato quota e tutto
-
@enrtre i requisiti di completamento si aggiorneranno una volta che si referterà la scommessa
-
@Chomp96 cioe significa che deve finire la partita?
-
@enrtre esatto
-
@Chomp96 A ok grazi e
-
Devo piazzare la scommessa e l'ultima partita finisce domennica, ma poi il bonus di 5 euro lo mgiocherò lunedi, lo posso fare oppure il bonus va giocato come ultimo giorno domenica?
-
@rosaxbox il bonus dovrai accettarlo entro 3 giorni e completarlo entro 7 giorni dall'accredito
-
Questo post è eliminato! -
@Alis @Chomp96
Io volevo chiedere una cosa circa le multiple riprendendo questo esempio.
Prendiamo la prima immagine: ipotizziamo che le quote non siano cambiate e che @Alis avesse perso la multipla alla prima partita. Quindi avrebbe vinto la bancata.La perdita da mettere sul profit tracker a questo punto è di 2 euro come dice il multiplicatore oppure 1.33 euro?
(bancare 13.68 euro a quota 1.730 con responsabilità di 9.99 euro viene fuori un profitto di 13.67 euro meno 15 euro di multipla fa 1.33 euro) -
@dignus93 Perdendo alla prima 13.68*0.95-15=-2.004
-
Ciao ragazzi io ieri ho ricevuto il bonus di 5€ e l'ho subito rigiocato. oggi ne ho ricevuto un altro, ma prima di accettarlo volevo chiedervi: posso avere due bonus uguali attivi? (Il secondo bonus sempre di 5€ viene da questa offerta persa subito con le partite di ieri sera)
-
@Alby46 Che bonus è? In teoria uno solo per le scommesse, l'altro lo accetti ma resta da attivare.
-
@Yukio Sono tutti e due i bonus che ti danno alla fine di questa ricorrente di GD. solo che uno me l'hanno dato domenica e l'ho giocato ieri, e uno me l'hanno dato ieri sera perchè ho perso subito la multipla
-
@Alby46 Se lo attivavi prima di perdere la multipla te lo prendeva dentro lo stesso e la nuova scommessa te la tenevi per quello nuovo.
-
@Yukio ma quindi non posso usarli tutti e due insieme? perchè uno è attivo e gia utilizzato, l'altro lo devo ancora attivare
-
@Alby46 Non te li fa attivare insieme, ma puoi accettarlo (anzi devi prima che scada). Non penso siano concatenabili in un'unica scommessa, nel senso che se attivi quello nuovo si scambiano. Quando gioca la scommessa? Attendi più che puoi ad attivare quello nuovo e poi piazza la nuova scommessa, anzi quella potresti anche già farla perché tanto conta solo la refertazione. Una volta concluso uno l'altro si attiva in automatico.
-
salve, ho visto sul sito giocodigitale la promo SUPER LIVE WEEKEND, ma vedo che non ne fate una strategia. Non è profittevole?
-
@ciao1 e' una tripla live quota 3. se la vuoi sfruttare devi prenderti dei rischi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet