[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@saulgoodman sì, va da lunedì a domenica la settimana di validità della promozione. Devi aspettare domani quindi
-
@Davide D'accordo, ti ringrazio!
-
@saulgoodman beato te, io le ho vinte tutte e con gli sbalzi di quota ho perso 5,40 euro
-
-
@saulgoodman ora dovrei trovare rating 100 per perdere solo 40 centesimi
-
Il bonus entro quando arriva? Lunedì?
-
@Guybrush qualche min max un oretta due
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous per errore ho prima fatto la scommessa e poi ho accetato la promo... la multipla qualificante va bene lo stesso o la devo rifare?
-
buongiorno, l ho completata settimana scorsa. Oggi posso rifarla o vale una sola settimana?
-
@R1ccard0 ogni settimana da riattivare
-
Il bonus non era con rollover? perche' ho vinto la giocata e mi risulta l'intero credito prelevabile
-
@Shardan no non ha rollover, quello di BWIN ha il rollover
-
@filotonio purtroppo no, occorre farla dopo l'accettazione
-
Ma possibile che gd non ti faccia prelevare un importo inferiore a 30 euro con paypal??! Pazzesco...
-
Consigli particolari su come strutturare la multipla in modo da perdere il meno possibile? Giocare partite con rating alto è abbastanza?
-
@Spraythatup più il rating è alto meno perdi
-
avete trovato rating umani per il bonus?
-
cmq forse sarà un caso più unico che raro ma questa promo sulla multipla a me non ha dato un guadagno garantito di 2 euro ma nemmeno di 1 come scritto nell guida, poiché gli sbalzi di quote in particolare dell'ultima partita della multipla che è passata da 1,89 a 2,12 mi ha fatto perdere 5,40 euro solo dalla qualificante.
Questo se ho capito bene vuol dire che se anche trovassi una sure a rating 100 (che tralaltro a quota min 2,50 è praticamernte impossibile) perderei cmq 40 centesimi alla fine. Realisticamente a quella quota si potrebbe trovare rating 90 circa e si incasserebbe 4,45 - 4,50 del bonus e nel mio caso alla fine della fiera avrò perso circa un euro. -
@omar dovresti mettere la prima a quota alta per cercare di perderla subito e non essere vincolato a cambiamenti di quote
-
@simo96s certo così avresti più probabilità di perderla subito e come dici tu di chiuderla con la perdita preventivata, però sai meglio di me che a volte si vincono anche puntate a quote 4 o superiori quindi non è un guadagno certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet