[19 Dicembre - 2 Giugno] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€
-
@Anonymous nella guida ho letto che vanno bene anche 15 euro totali quindi giocando un'altra multipla da 10 sommata a quella di ieri di 5,fanno un totale di 15 scommessi in totale.
-
@DJpetre esatto
-
@Jordan-Belfort ha detto in [19 Dicembre - 31 Marzo] GiocoDigitale • scommetti 15€ in multipla ricevi 5€:
@Anonymous ho fatto prima la scommessa e successivamente accettato la promo (ma prima dell'inizio della multipla), riceverò il bonus lo stesso? Ci sono esperienze in merito? Grazie.
Inoltre volevo chiedere se ad esempio ho vinto la seconda partita della multipla senza bancaria, nel moltiplicatore inserisco 1 in lato banca e proseguo, giusto?
-
@Jordan-Belfort esatto, inserisci 1 lato banca della partita che non hai bancato e prosegui, in un caso simile del passato ricordo che il bonus fu dato lo stesso
-
@Chomp96 Grazie
-
Il bonus si può giocare in doppia?
-
@Mostro-lll sì, basta che rispetti la quota minima totale della multipla
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha riscontrato ritardi nell'assegnazione del bonus? Più precisamente: quanto tempo può passare dal piazzamento della multipla che soddisfi i requisiti della promozione, al ricevimento del bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Nabede la multipla deve prima concludersi, quindi la devi perdere o vincere. Il bonus lo trovo accreditato sempre il giorno successivo
-
@qqqtrader Grazie tante sei stato gentilissimo, mi sento più sollevato adesso^^
-
Che rating riuscite a fare? Io sono poco sopra l'80, 80-83% al piazzamento della multipla.
-
@Nabede di solito ricevi il bonus non appena la multipla viene refertata (appena una partita perde oppure vincono tutte).
-
Il bonus è utilizzabile ai fini della qualificante?
-
@AnnibaleBarca nei t&c hanno scritto che non è possibile utilizzarlo. può esserci qualche bug secondo il quale lo considerano comunque ai fini qualificanti ma è meglio evitare
-
@Anonymous Grazie
-
@Yukio tieni conto che se giochi 4 partite da 95% ti esce un rating dell 81%.
-
Ieri sera è finita l'ultima partita e dovrei ricevere il bonus visto che ho perso. Dove si attiva? A me comunque non risulta nell'elenco dei bonus.
-
@1Guercio1 le partite devono concludersi entro la settimana, da lunedì a domenica
Se hai scommesso su una partita di lunedì, la multipla non è considerata qualificante
Se invece era la multipla di questa settimana, dovresti trovare il bonus nella sezione "i miei bonus" -
@1Guercio1 se la partita si è conclusa ieri nn hai diritto al bonus. Vanno da lunedì a domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet