[VECCHIO] NinjaScanner
-
A me spunta "api-ms-win-runtime-l1-1-0.dll non è presente nel computer, reinstallare in programma."
-
Finalmente potevo provare il ninjascanner: scarico sul desktop, anche se nella cartella non visualizzo il .exe, immagino che sia quello con l icona del ninja visto che si chiama applicazione.
Quando vado ad aprire mi dice : error loading python dll
Cosa sbaglio? -
@rexmind1 hai estratto(decompresso) la cartella che hai scaricato?
-
Sì l ho messa direttamente sul desktop la cartella da quella compresaa
-
ma da cellulare nn è possibile sfruttarlo?
-
@giotin nope, solo windows e mac
con un buon cellulare potresti usare lo schermo del pc in remoto ma è molto palloso -
Stesso problema di molti, errore di dll e python, windows 7 64 bit, lanciato da cartella estratta su desktop, aspetto miglioramenti da parte degli sviluppatori, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Scusate la domanda forse stupida, ma una volta istallato come faccio ad aprirlo?
-
@Guasko Devi cliccare sul file .exe all'interno della cartella
-
Su win10 64 Scaricato scompattato ed avviato l'eseguibile ma non rileva le partite - ho aperto Unibet e Betfair sulla Lazio live ma niente.
Cosa manca? che passaggio manca? -
@Bat66 ha detto in NinjaScanner:
Su win10 64 Scaricato scompattato ed avviato l'eseguibile ma non rileva le partite - ho aperto Unibet e Betfair sulla Lazio live ma niente.
Cosa manca? che passaggio manca?La mail che utilizzo si Nunja è differente da quella utilizzata sui browser, potrebbe influire?
-
@Bat66 hai prima avviato il ninjascanner e poi aperto le partite sul browser(firefox)? l'ordine con cui fai questi passaggi è importante
-
Ho provato in entrambe i casi cmq per sicurezza riprovo.
-
@Chomp96 niente...ho aperto anche ad aprire prima Unibet e Bf su una partita con firefox poi aperto Ninjascanner e non rileva le partite.
Che mi suggerisci di fare? -
@Bat66 devi fare il contrario, prima devi aprire il ninjascanner, inserire i dati di riconoscimento e poi aprire le schede delle partite su firefox, su firefox hai l'estensione del ninjascanner attiva?
-
Ho scaricato il NS, installato aperto e fatto login ma su firefox non mi fa attivare l'estensione. cosa posso fare ?
-
@Chomp96 mi accodo, stesso problema
-
@kengim ma il ninjascanner ti si apre?
-
@Chomp96 sei super super...non era attiva l'estenzione in firefox. Adesso studio... grazie sei sempre chiaro e preciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet