[21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket
-
salve, vorrei scommettere sull'ultima partita di oggi, ma inizia alle ore 23,00 e quindi va ben oltre il termine delle 23,59, come da guida. Ho provato comunque ad aprire una scommessa e mi appare lo stesso la scommessa potenziata. Cosa ne dite, faccio lo stesso la puntata? Anche perchè mi viene un guadagno niente male.
-
@Pepponebr succede anche a me a tutte le potenziate.
-
@KCG4 esatto, capisco dare degli scemi a quelli dell'assistenza, ma pensare di saperne di più rispetto a gente che deve gestire campagne pubblicitarie di multinazionali ce ne vuole
-
@Nainggolan guarda facendo matched betting ho capito che le volte in cui si vince sono immensamente di più di quelle che immaginavo, altro che statisticamente pochissime
Oltretutto la potenziata non sta scritto da nessuna parte che la devi usare a quota alta.. -
@Link impossibile, i book le studiano le promo (numero di scommesse qualificanti, quote minime delle qualificanti e del bonus, rollover del bonus) perché possano statisticamente guadagnarci altrimenti non le farebbero mica! Un altro esempio di qualificanti da giocare a quote e rating più alti possibili per essere più profittevoli sono le RF (per esempio le classiche RF67/20 di Sisal o le RF20/10 RF20/5 di Betfair): tu quante volte avrai vinto un RF su Sisal, Betfair, Unibet, Intralot ecc...? Io credo 1 su Sisal su 30, su Betfair 2 su 40, su Unibet e Intralot nessuna che io ricordi.. Lo stesso concetto vale per le potenziate, che certo le puoi attivare anche a 1.50 - 1.70 ma per essere ben più profittevoli devi attivarle a quote minimo 2.50 con conseguente aumento proporzionale del rischio di perdita
-
@LulzSec Bisogna vedere il bilancio finale di queste 10.000 giocate a quota potenziata , io dico solo che statisticamente giocando si perde , giocando a quota alta si perde ancora di piu' , magari qualche giornata sono andati in perdita o in pari ma alla lunga e' sempre cosi'? altrimenti avrebbero tolto le potenziate e ciccia
-
@Nainggolan @Shardan l'ha spiegato molto chiaramente @InBorghese il concetto, il mio era un banale esempio reale per comprendere quanto rischiano i book con ste potenziate.
@Nainggolan ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
perché possano statisticamente guadagnarci altrimenti non le farebbero mica!
i bonus servono ad attrrare e a tenersi buoni i clienti, non a guadagnarci. Con le promo vanno praticamente sempre in perdita, è un investimento in pubblicità
-
@Anonymous è normale che ho come puntata max 2.50??
-
@LulzSec ah sì? E allora perché facciamo Matchedbetting se alla lunga i book "con le promo vanno sempre in perdita"? Ci risparmieremmo di bancare e ci guadagneremmo molto di più se fosse così, non ti pare?
-
@Nainggolan ha detto in [21 - 22 Dicembre] Unibet • scommessa potenziata 25% sul Basket:
@LulzSec ah sì? E allora perché facciamo Matchedbetting se alla lunga i book "con le promo vanno sempre in perdita"? Ci risparmieremmo di bancare e ci guadagneremmo molto di più se fosse così, non ti pare?
Loro vanno SEMPRE in perdita, ma non è detto che sia tu quello a essere in positivo in quel book. Considerando però che non ci sei solo tu, su un numero elevato di sfruttatori di bonus (noi), è SICURO che il book vada in perdita
-
@Nainggolan @Gardo ti ha risposto come lo avrei fatto io, tutto quello da dire è già stato detto, se vuoi capire bene sennò continua a pensarla così e tutti vivono bene lo stesso, era solo per farti capire la realtà, quella vera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet