Esclusiva natalizia book AAMS
-
@Chopin penso sia l'innominabile dai metodi di deposito poi bu non so se ha punti
-
@LulzSec ah allora ok
-
@ginuzz78 vista anch'io, ma non sono sicuro al 100% che sia sfruttabile
-
@Chopin troppo minore . Facciamolo crescere un’altro poco.
-
@ginuzz78 immaginavo, fai bene
-
@BugsKubrick nemmeno io sono sicuro perciò ho chiesto aiuto. La chat è inesistente sto provando via email x avere più spiegazioni.
-
@ginuzz78 ahah ho capito allora, ma davvero mandano esclusive?!
Non mi sono ancora iscritto ma è quello con la benvenuto sport "Bonus di Benvenuto del 100% fino a 30€!" vero? -
@LulzSec posso chiedere perché l’innominabile è innominabile?
-
@Mostro-lll per l'effetto ninja
-
-
@Mostro-lll perchè una volta, almeno così mi fu spiegato, quando è stato scoperto aveva roba buona e si voleva tenere nascosto, ormai cercando sul forum si trova e non è più cposì interessante
Quello protagonista di sto post invece è piccolissimo e secondo me non crescerà mai per vari motivi ahah però fa benissimo @ginuzz78 a tenerlo nascosto, a proposito hai svolto con successo la benvenuto? -
Questo post è eliminato! -
@BugsKubrick good job
-
Qualche mese fa non capivo tante cose poi con un po’ di esperienza ho capito che c’è qualcosa che ci rema contro. E questo non me lo so spiegare. Leggevo commenti simili in passato e mi incazzavo ma adesso ho capito il perché si parlava “in codice”. Per fortuna nostra che in questo Club c’è sempre un Ninja che ne sa una più del diavolo .
-
@LulzSec tutto ok e niente rollover.
-
@LulzSec ahahahah anche tu hai ragione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: lo dicevo per il bene comune
-
@ginuzz78 volevo iscrivermi in sti giorni prima che scada la promo
@BugsKubrick gli eletti (lo dico per dire e per ridere) ci arrivano da soli -
@LulzSec ecco, ora si spiega... io sono iscritto già da un po’ ma ancora niente di buono dopo là benvenuto
-
@LulzSec un book con quote simili/uguali?
-
@BugsKubrick go4bet ma è offline
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet