[inizio evento ore 20:30 | 22 Dicembre] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Juventus/Roma ricevi 5€
-
@AleRonin assolutamente no, puoi puntare tranquillamente under 3,5 e under 2,5 senza che il book si infastidisca. Discorso diverso ,sarebbe stato, se tu avessi puntato under 2,5 e over 2,5
-
@il-Banchiere Fiuuuuuu....grazie
-
@ninjask Te lo avevo detto
-
Su betfair il bonus appare come “scommessa gratuita”... va comunque utilizzato come un bonus in modalità BR, giusto?
-
@spadoni81 Si, come da guida in BR
-
Stavolta sono riuscito a tirarci fuori un bel +4.75€ finali.Good!
-
@silentman13 si infatti alla fine meglio del solito
-
Posso puntare il bonus su una partita del 26?
-
@Marcu98 no, deve essere entro i 2 giorni
-
@loopsa
E' una scommessa gratuita non un bonus con rollover -
@rickz28 il bonus scade 2 giorni dopo l’accredito. Probabilmente nn ci saranno problemi ma per evitarli io punterei su una partita che si esaurisca nei 2 giorni
-
@loopsa
Per questo tipo di bonus non c'è problema, io comunque li gioco sempre live poco dopo l'assegnazione per non dimenticarmi, tanto i rating buoni su bf ci sono sempre -
a voi è già arrivato?
-
@Leodyn se parli del bonus di questa promozione si, è arrivato subito dopo la refertazione della scommessa
-
Vorrei informare tutti quelli che hanno partecipato a questa promozione che il bonus va giocato su partite che vengono refertate entro 2gg (ossia entro la scadenza del bonus), ho chiesto in chat poco fa. In caso contrario verrà stornato sia il bonus che le vincite ottenuto con quest'ultimo. Il fatto è che nella sezione bonus risulta già come utilizzato anche se la partita su cui ho scommesso gioca il 26. La cosa è ambigua e in chat non sanno rispondermi
-
@fargo ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 22 Dicembre] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Juventus/Roma ricevi 5€:
Vorrei informare tutti quelli che hanno partecipato a questa promozione che il bonus va giocato su partite che vengono refertate entro 2gg (ossia entro la scadenza del bonus), ho chiesto in chat poco fa. In caso contrario verrà stornato sia il bonus che le vincite ottenuto con quest'ultimo. Il fatto è che nella sezione bonus risulta già come utilizzato anche se la partita su cui ho scommesso gioca il 26. La cosa è ambigua e in chat non sanno rispondermi
Mi hanno detto che anche se risulta utilizzato il bonus non si considera concluso quindi vi consiglio di giocare altri 5€ su una partita di oggi
-
@fargo come volevasi dimostrare. Se betfair mette entro 2 giorni giochiamoli entro 2 giorni e stop. Onde evitare brutte sorprese
-
@loopsa si infatti, sono sempre più viscidi, invito i moderatori a farlo presente nella guida la prossima volta anche nelle note. Invece per oggi io manderei un alert su telegram per sicurezza
-
@fargo ma hai uno screen come prova? I T&C sono identici a quelli delle scorse promozioni, non c'è scritto espressamente che deve terminare entro i 2 giorni ne ha rollover.
Anzi, dicono espressamente "Se non utilizzato il bonus scadrà dopo 2 giorni dall'assegnazione."Potresti anche aver trovato un operatore poco competente..
-
@Davide ha detto in [inizio evento ore 20:30 | 22 Dicembre] Betfair • scommetti 20€ LIVE su Juventus/Roma ricevi 5€:
no identici a quelli delle scorse promozioni, non c'è scritto espressamente che deve terminare entro i 2 giorni ne ha rollover.
Anzi, dicono espressamente "Se non utilizzato il bonus scadrà dopo 2 giorni dall'assegnazione."ho chiuso la chat, potrei riscrivergli e vi mando lo screen. Lo so anche a me sembra stranissimo ma mi hanno detto questo, 2 operatori diversi in quanto per sicurezza ho richiesto dopo 10min
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet