[Esclusiva] Betclic - Rimborso Juventus v Roma
-
@marg2980 E se finisse 3 a 0? Perderesti la puntata ma le due squadre hanno fatto più di 2 goal
-
@SunPipe l'importante è che la condizione non possa verificarsi al verificarsi della puntata
-
@Salpa78 Si ma così il rimborso non avviene, sbaglio?
-
@SunPipe il rimborso non avviene perchè in questo caso ci sono più di 2 gol ma prendi la bancata sulla condizione
-
@Salpa78 Giusto, pardon
-
Questo post è eliminato! -
@Salpa78 Il condizionato va settato su probabile o garantito?
-
@SunPipe garantito
-
quindi, correggetemi se sbaglio....con l'evento GOAL è un'evento utile allo scopo.....
-
@Salpa78 Grazie
-
@marg2980 A questo punto credo vada bene, ho provato con goal bancando la condizione su betfair e escono su pochi spicci, ma comunque dovrebbe andar bene
-
@marg2980 Goal va bene.
-
@aleilgiocatore non va bene. puntata e condizione NON devono potersi verificare insieme
-
@marg2980 Anche se nel rimborso non credo vada 10 perchè si tratta di un rollover x3, magari 8 oppure 9, anche se difficilmente trovi buoni rating su betclic
-
@SunPipe io ho messo 8
-
Condizione coperta con: banca, guadagno: garantito
10 euro puntata, 8 euro rimborso
punto Goal a 2,07 e banco Goal a 2,18
banco la condizione a 1,29Mi risulta un guadagno di 5, 36 euro.
Dove sbaglio? -
@saulgoodman immagino che tu stia bancando over 1.5, invece dovresti bancare under 1.5
infatti se under 1.5 ottieni il rimborso; se over 1.5 vinci la bancata
-
@fintone Ecco dov'era l'errore! Banco l'under 1.5 a 4,70 e mi viene un guadagno di 0,87 euro. Ma tutto il resto è corretto? Va bene puntare-bancare il Goal?
-
@saulgoodman Leggi la discussione.
-
@siMONO ha detto in [Esclusiva] Betclic - Rimborso Juventus v Roma:
@marg2980 Goal va bene.
@siMONO Lo hai scritto tu...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet