[ESCLUSIVA] Betfair Sportbook- Gettoni quote Premium
-
@pixeLbruciato si può utilizzare per una qualificante?
-
@Salpa78 non dovrebbero esserci problemi in teoria.
Io li ho sempre usati per fare guadagni a parte -
mi sai dire il percorso esatto ,io nun è trov
@pixeLABbruciato -
-
@vitt94 ha detto in [ESCLUSIVA] Betfair Sportbook- Gettoni quote Premium:
Ragazzi ne ho avuta una anche io, ma è da max 19 euro, come posso ottimizzarla?
-
Ma anche a voi regalano quote premium una dietro l'altra? E' la quinta che uso e continuano a darmene
@pixeLbruciato non so se è già stato detto, ma si possono usare anche da desktop. -
@BugsKubrick Si ma a me regalarono i gettoni tipo 3 mesi fa, questo thread è stato rispolverato, a me sto mese zero regali
-
@BugsKubrick arrivano , arrivano ..mi sa che ci stanno mettendo alla prova per poi limitarci ....comunque nella fretta ho puntato da desktop ed è andato tutto bene , però nel dubbio io eviterei ..
-
@brusa70 speriamo di no il bello è che l'app ce l'ho ma la uso pochissimo, avrò bancato forse due volte da mobile?
-
@BugsKubrick no dai ...c’e app per exchange è un altra app per sport book
-
@brusa70 esatto, io ho solo quella exchange.
-
@brusa70 come fate a trovare quote profittevoli? sto gironzolando ma niente
-
@feresposito91 non le uso a parte ma in concomitanza con altre promo. Con quella di Betclic di questi giorni, per esempio, va a braccetto
-
@feresposito91 eccomi qua scusami , non ho metodi particolari ..anch’io se riesco abbino la maggiorata con qualche altra promo oppure con il punta -punta con calma cerco di trovare quote con rating vicino al 100 , poi sai va anche a fortuna io per il momento non conosco strani magheggi
-
@BugsKubrick come volevasi dimostrare, arrivata email : stop promo ...va beh! A me interessa exchange
-
@brusa70 hahaha volato bfsport
-
@brusa70 ok allora smetto, mi ci stavano facendo prendere gusto però
-
[censored] e si , forse ho un po’ esagerato con le quote premium ...me lo sentivo , comunque a me interessa che mi facciano fare robe strane con exchange
-
scusate ma c'è un limite? volevo fare un punta punta con betclic per la promozione sul tennis, ma su betfair non mi accetta 5 euro di giocata
-
Ne ho ricevuta una anche io ma il potenziamento è proprio misero...da 1.8 a 1.87....da 2.3 a 2.37....da 2.9 a 3....
L'unico aumento "considerevole" si ha da 4 a 4.5....ma i rating calano troppo....
Inoltre, con l'oddsmatcher non mi trova eventi se metto betfairsport/betflag exchange, come mai???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet