Tanti Auguri cari Ninja!
-
Auguri a tutti, surebettisti e non!
-
-
-
@PowerBetter85 Ottimo post! condivido in pieno e passala bene anche tu e tutti gli altri ninja!! grazie per tutto e Buon Natale !!!ohohohohhohhho
PS: sta sera quando viene babbo natale gli dico che non serve, c'è già ninjabet
-
-
Tanti Auguri di Buone Feste a tutti Voi, in questo fine anno oltre che scarsità di promo, non girano nemmeno più messaggi con donne prosperose e chiappe al vento..mah..il mondo sta cambiando eheh..
-
Caro Babbo Natale riporta un bel pò di generosità e promo succose specialmente a quei book che nell'ultimo periodo sono diventati spilorci.
Auguroni a tutti quanti i ninja -
Oggi è il mio compleanno da Ninja. Precisamente un anno fa ho iniziato questa avventura. In questi 12 mesi ho avuto un guadagno medio di 250-280 euro al mese netti senza contare le cazzate del mese perchè capita!!!!!! Spero che riprende tutto come era qualche mese fa con bonus e ricorrenti e che ogni Ninja sulla terra sia felice adesso che è Natale e per il resto del vostro percorso da Ninja insieme a me. Buon Natale a tutti voi e lunga vita al Matchedbetting e a Ninjabet. grazie a tutti per essermi stati vicino in ogni momento.
-
Buona Pasqua anche a tutti voi Ninja.
-
@Dhodor ha detto in Tanti Auguri cari Ninja!:
Buona Pasqua anche a tutti voi Ninja.
Giacché potevi augurare anche buon ferragosto
-
Buone feste a tutti, e speriamo che i book siano più buoni a partire da gennaio!
-
@Link ha detto in Tanti Auguri cari Ninja!:
Buone feste a tutti, e speriamo che i book siano più buoni a partire da gennaio!
ma anche da domani, che il 26 ci stanno un sacco di partite e almeno il pranzo con la famiglia lo digeriamo meglio
Auguri!
-
@rollingstones ahaha ormai per quest'anno ci ho perso le speranze, dopo quelle cagate di calendari..
-
Auguroni a tutti i colleghi ninja!!!
-
Auguri a tutti… Gennaio sarà un mese duro ma se facciamo squadra ne usciamo. Ancora auguri!
-
Tanti auguri a tutti
-
Auguri amici
Alcuni di voi mi troveranno insopportabile, avete ragioneIo comunque vi voglio bene e vi auguro a tutti un buonissimo natale con le vostre famiglie
e da domani torniamo tutti a guadagnare e a fare il deretano a quei bookmakers cattivi
e natale 2019 lo faremo a villa kai, acquistata con il MB
(quindi devo trovare il modo di guadagnare qualche centello nei prossimi 12 mesi. @brick17 prepara gli inviti)
-
Tantissimi ninja-auguri di Buon Natale a tutti voi
-
Tanti Auguri di Buone Feste a tutti e wlfb )))
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet