[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
Salve, ieri (il 24) ho piazzato la RF per la promo sport25. Oggi (il 25) ho piazzato tre scommesse da 5€ per là benvenuto. Se queste tre da 5€ le perdo posso fare RF 2/5 per la promo speciale Natale puntando e bancando la stessa partita e lo stesso esito della RF della promo SPORT25? Spero di essere stato chiaro. Grazie.
-
@luzio79 non avresti dovuto oggi scommettere. Devi sperare di perderle tutte altrimenti guadagni molto di meno dall'RF dell'esclusiva o addirittura puoi non guadagnare.
non fare quindi altre scommesse fino alle 23:59 di domani
-
@piccio esatto, ti basta piazzare l'RF dell'esclusiva con rimborso 35
-
@Anonymous grazie.
-
quindi io ho scommesso sul 2 di inter napoli per poter usufruire di questa promo devo scommettere in 17/5 sullo stesso esito?
-
Ciao io avevo scommesso 103/rf30 per l’ultima giocata ora se aderisco a questa offerta senza fare nussuna scommessa ulteriore e la puntata sisal perde mi trovo 5 euro rimborso in più?scusatemi ma lo chiedo per non fare casini visto gli euro che ci sono
-
@davitrino sì
-
Questo post è eliminato! -
@Tipi se la scommessa l'hai fatta ieri o nei giorni scorsi su un evento di domani allora perdendo non ricevi i 5€ della ricorrente perché la scommessa l'hai piazzata prima del periodo
-
@Anonymous io ho giocato delle scommesse il 21 che si sono concluse il 22, devo considerarle nel calcolo della posizinone netta o posso scommettere direttamente 17?
-
@Anonymous Ho appena visto questa ricorrente.. ho un po di domande, la prima è , aderendo a questa e avendo gia aderito a quella sport 20 in automatico mi daranno i 400 punti sisal? Seconda domanda.. devo giocare 17 euro in rf entro domani e poi i 5 euro di rimborso agigungerli alla cifra di tutta l altra ricorrente?
-
@Anonymous ciao,la scommessa l’ho giocata questa mattina su una partita che si gioca domani,allora posso aderire?
-
@Pepponebr questa promozione è valida da oggi, quindi scommesse terminate nei giorni scorsi non contano
-
@Tipi ok, allora in quel caso rientra nel calcolo e perdendo riceveresti i 5€ di rimborso
-
@DC94 sì, puoi sfruttarle entrambe facendo un'unica scommessa in RF, quindi aggiungendo 5€ nel rimborso del calcolatore
-
@Anonymous grazie mille
-
Il guadagno ke leggo su RF é quello di quando giokero col bonus? E se vinco subito guadagno qlks?
-
@Eldorado sì, il guadagno che leggi include il bonus. se vinci guadagni subito quella cifra, altrimenti dovrai giocare il bonus ricevuto e quindi il guadagno si abbassa leggermente
-
@Anonymous quindi adesso devo giocare solo 17 euro su una partita di domani giusto?
-
@DC94 se stai facendo anche la promo esclusiva allora no, devi giocarti l'RF basanti sui calcoli della guida esclusiva e poi aggiungi semplicemente 5€ sul rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet