[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
@cinghialeansioso ah ok, cmq non cambia. Era inteso alla fine del calcolo guadagno. Tu fai 17/5 senza problemi
-
@VitaeTO89 perfetto che [censored] te ne renda merito
-
@NinjaMaseo la scommessa di cui parli quando lhai fatta?
-
@cinghialeansioso ahahah figurati, [censored] ringrazi chi ha aiutato me quando manco sapevo cosa fosse il calcolatore ahahah, ad ognuo il suo momento
-
@VitaeTO89 22 dicembre e vinta lo stesso giorno. Giocato 10 e vinti 15.3
-
ragazzi, io devo scommettere per la esclusiva del rimborso da 30, posso sfruttare anche questa con una unica RF? come posso fare?
-
allora giustissimo come ti ho detto:
15.30-10= 5.30. Ai 100 iniziali aggiungi sti 5.30 e tutte le altre (se ne hai vinte altre)
REGOLAMENTO:
LEGGERE ATTENTAMENTE:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (per perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
@alluchino hai già fatto le 3 scommesse da 10€ per i 3 giorni?
-
@VitaeTO89 scusami ma il mio dubbio riguarda la promozione di oggi in rf 17/5. AI 17 devo aggiungere i 5.30?
-
@VitaeTO89 sì ho sballato un po' le quote, però vabbè
-
@VitaeTO89 no, ho fatto 3 scommesse da 2 euro nei giorni scorsi e ho vinto 2 volte: una volta 2,86 e una volta 3,10..quindi ho vincite di 5,96 che per calcolare la posizione netta arrotondo a 6.
Dovendo fare un RF finale di 60+posizione netta/30 il mio RF sarebbe 60/30 per RF finale..come faccio con questa? -
@VitaeTO89 ultima domanda.. ma la promo si deve attivare??
-
@cinghialeansioso si si
-
@NinjaMaseo aspe se hai in giro anche la promo dei 30€ rimborso (3 puntate da 10€ x 3 giorni e ultima in RF il 4giorno), il calcolo lo devi fare con tutto. Non puoi solo "fermarti" a pensare al 17/5 di questa.
STAI GIÀ PARTECIPANDO AD UNA ESCLUSIVA?
Se NON hai ancora piazzato la scommessa finale in RF , potrai piazzarla ugualmente il 25 o il 26 aggiungendo solo 5€ all’importo del rimborso (es: se dovevo fare 100/30, farò 100/35). La scommessa sarà ugualmente valida per entrambe le promozioni (anche se l’hai accettata dopo aver piazzato la scommessa)
Se hai GIÀ piazzato la scommessa in RF finale nei giorni precedenti (prima del 25), non potrai piazzare ulteriori scommesse in RF (rischieresti di compromettere quella già piazzata), salvo di non giocare sullo stesso identico esito.
Es: ho scommesso sul pareggio di Inter – Napoli in RF per l’esclusiva, se voglio partecipare anche a questa offerta potrò scommettere 17/5 in RF solo sullo stesso pareggio di Inter – Napoli -
@alluchino aspe, ma che promo hai fatto prima?
-
@simo96s anche a me
-
@VitaeTO89 allora è diverso, ho inteso male la guida. Io ho piazzato 2 scommesse 22-23 dicembre di cui una vinta e una persa, quindi mi ritrovo con una posizione netta di 15.3-10-10= -4.7. Quindi dimmi se sbaglio, dovrò fare un RF di 95/30? (Ho fatto solo due scommesse quindi il rimborso sarebbe di 25 e non 30).
Una sola RF che comprende tutto, giusto? -
@VitaeTO89 quella del rimborso fino a 30 euro
-
@NinjaMaseo perfetto. Si se una è vinta +5 e l'laltra persa -10 andiamo a 95 (partendo da 100). Quindi va benissimo quel 95/30 che comprende anche i 5€ di rimborso di questa ultima promo
-
@VitaeTO89 ti ringrazio molto! Buone feste a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet