[25 - 26 Dicembre] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Natale'
-
Allora, ho partecipato anche a questa promo oltre a quella esclusiva con il rimborso del 30%. Cerco di fare chiarezza per me stesso, correggetemi se sbaglio:
- Io nell'altra promo ho saltato i primi 3 giorni, quindi posso solo puntare al rimborso di 25€ invece che 30€
- Ho giocato la prima ieri, oggi invece per la seconda ho sfruttato direttamente questa promo
- Ho quindi piazzato i 17€, ma in modalità NORMALE invece che RF
- In questo modo il rimborso di 5€ di questa promo specifica li aggiungo all'ultima RF dell'altra promo (quindi invece che 25, metterò 30 nella RF)
- Con la scommessa di ieri e quella di oggi di 17€ dovrò calcolare la posizione netta come descritto nella guida ufficiale (nel mio caso ho letto un RF 84/25)
è corretto? Chi ne sa di più lo dica XD
-
avevo già piazzato la 100€, ho aderito con la card e spero di perderla senza piazzare altre scommesse. era una quota oltre il 5.00
a questo punto si spera di perderla e sono 5€ in più.
grazie mamma sisal -
Quindi ragazzi se ho ben capito, chi ha già piazzato la scommessa finale con RF 100 + posizione netta / 30 (PROMO SPORT 25), può partecipare a questa promo solo se scommette sullo stesso esito. Ad esempio, io la scommessa finale l'ho fatta su sampdoria - chievo con esito 1. Ora se riscommetto su esito 1 di quella partita posso farlo?
-
Ho letto tutta la guida. Visto che ballano parecchi soldi vorrei una conferma da voi per favore. Stamattina ho piazzato l'ultima scommessa,la quarta, che nel mio caso è 110€ non bancando completamente (mi avanzano ancora 10€). Nel pomeriggio ho accettato la card in oggetto
Mi confermate che avendo scommesso stamattina su sisal diventa 110/35 e non devo rifarne una 17/5?Grazie a tutti
-
Salve, ieri (il 24) ho piazzato la RF per la promo sport25. Oggi (il 25) ho piazzato tre scommesse da 5€ per là benvenuto. Se queste tre da 5€ le perdo posso fare RF 2/5 per la promo speciale Natale puntando e bancando la stessa partita e lo stesso esito della RF della promo SPORT25? Spero di essere stato chiaro. Grazie.
-
@luzio79 non avresti dovuto oggi scommettere. Devi sperare di perderle tutte altrimenti guadagni molto di meno dall'RF dell'esclusiva o addirittura puoi non guadagnare.
non fare quindi altre scommesse fino alle 23:59 di domani
-
@piccio esatto, ti basta piazzare l'RF dell'esclusiva con rimborso 35
-
@Anonymous grazie.
-
quindi io ho scommesso sul 2 di inter napoli per poter usufruire di questa promo devo scommettere in 17/5 sullo stesso esito?
-
Ciao io avevo scommesso 103/rf30 per l’ultima giocata ora se aderisco a questa offerta senza fare nussuna scommessa ulteriore e la puntata sisal perde mi trovo 5 euro rimborso in più?scusatemi ma lo chiedo per non fare casini visto gli euro che ci sono
-
@davitrino sì
-
Questo post è eliminato! -
@Tipi se la scommessa l'hai fatta ieri o nei giorni scorsi su un evento di domani allora perdendo non ricevi i 5€ della ricorrente perché la scommessa l'hai piazzata prima del periodo
-
@Anonymous io ho giocato delle scommesse il 21 che si sono concluse il 22, devo considerarle nel calcolo della posizinone netta o posso scommettere direttamente 17?
-
@Anonymous Ho appena visto questa ricorrente.. ho un po di domande, la prima è , aderendo a questa e avendo gia aderito a quella sport 20 in automatico mi daranno i 400 punti sisal? Seconda domanda.. devo giocare 17 euro in rf entro domani e poi i 5 euro di rimborso agigungerli alla cifra di tutta l altra ricorrente?
-
@Anonymous ciao,la scommessa l’ho giocata questa mattina su una partita che si gioca domani,allora posso aderire?
-
@Pepponebr questa promozione è valida da oggi, quindi scommesse terminate nei giorni scorsi non contano
-
@Tipi ok, allora in quel caso rientra nel calcolo e perdendo riceveresti i 5€ di rimborso
-
@DC94 sì, puoi sfruttarle entrambe facendo un'unica scommessa in RF, quindi aggiungendo 5€ nel rimborso del calcolatore
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet