Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12
-
@loopsa il 29/18 XMASLOTMOB.. mi dice codice non valido...
-
@loopsa fatto, se avete problemi dovete insistere raga
-
@loopsa i 5 euro li gioco di fila o aspetto riborso per riborso ?
-
@Devil13 io li ho giocati di fila, il rimborso potrebbe arrivare anche domani e sarà comunque di 2,5 euro
-
@loopsa ok grazie mille, intanto prima gioca e ho gia vinto 3 euro
-
@loopsa Domani c'è un altro codice rimborso del 50%...si giocano i 2€ del rimborso di oggi...e sia mai che si vince qualcosa!
-
@TheBigMeow ahahaha ma Lottomatica si è messa d’accordo con sisal nel fare i rimborsi dei rimborsi?
-
@loopsa Tieniti forte...mi sembra che ci sia un rimborso simile anche il 31!
-
ragazzi io oggi ho giocato i 5€ , il rimborso lo gioco oggi o domani ??
-
a me è spuntato come bonus un misero 50 cent
-
@TheBigMeow no vabbè io cedo..tanto nn vinco mai!!
-
@michael98 quando ti arriva
-
ragazzi ma il bonus viene dato quando si fa la ricarica o dopo aver giocato i 10 euro?
-
Io ho vinto 6 euro ahahha
-
E mi è anche arrivato un rimborso da 2,5 euro
Ma scusate è rimborso a prescindere, non sulle perdite nette? -
@danilsamm quando si ricarica
-
@ezioauditore456 a prescindere del 50% delle giocate
-
ciao, scusate ho ricevuto il bonus di 5 euro lotto10elotto, lo vedo nella pagina con la tebella del riepilogo. Il problema è che non mi compare nella pagina del lotto 10 e lotto o il altre pagine e non capisco come utilizzarlo. Non ho mai giocato a lotto o cose varie quindi se mi spiegate anche come devo fare vi sarei mucho riconoscente!! grazie
-
@Gualtiero965 ti consiglio di giocare 1 euro su un numero e vai cosi fino a finire il bonus
-
@Gualtiero965 se lo vedi nel riepilogo (il mio conto, bonus, etc..) basta che apri 10 e lotto e inizi a usarlo. In automatico ti scala quello al posto del tuo saldo reale. Non va attivato e non lo vedrai da nessuna altra parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet