Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12
-
@DarkEneru nn devi giocare per il lotto, basta la ricarica
-
Vero, pensavo si riferisse al bonus dei gratta e vinci.
-
@Paperoga82 Il 5 Gennaio c'è nuovamente un bonus di 5€ sulla ricarica, ed il 6 nuovamente un rimborso del 50% sul giocato. In totale vengono regalati 19€ da giocare. Per massimizzare la probabilità di monetizzare il bonus, cioè di vincere la puntata di 1€, si può provare con il 10eLotto, giocando l'estratto o cinque numeri. Comunque è a fortuna alla fine
-
@SirFelix perchè 19, non sono 15?
Stavo guardando ora sul sito del 10 e lotto, pensavo di giocare un numero secco per 5 volte di fila. Quanto si vince indovinando il numero? Non trovo quanto viene pagato----edit--
trovato, si vincono 3 euro
Invece con il numero oro aumenta il costo della giocata?
Oppure conviene metterlo e sperare che sia quello giusto? -
quindi conviene fare la ricarica oggi e domani giocare ?
-
@Paperoga82 Il secco sul 10eLotto paga x3 volte ed ha una probabilità di 1/4.5 di uscire.
Indovinare 2 numeri su 5 restituisce la puntata con una probabilità di 1/4.2.
19€ perché il rimborso è sul giocato, ogni volta che punti 1€ attendi il rimborso di 0.5€. -
@michael98 si ma ricordati domani di giocare da mobile
-
Mi pare avessi letto da qualche parte che le maggiori probabilità si hanno giocando 1 numero secco, poi 5. Giocarne 10 era la soluzione meno vantaggiosa
-
@Prometeo a te dopo quanto è arrivato il bonus di 5 euro sul deposito? Io ho depositato stamattina ma ancora nulla..
-
entro quanto riceverò i 5€ bonus?
-
@Ahmed anch'io fino ad ora non ho ricevuto niente
-
@Pamelachan aspettiamo in compagnia
-
@Danysanak ho attivayto il codice, poi ho fatto il versamento e in una ventina di minuti mi è arrivato
-
A me non è ancora arrivato
-
@Mettiubet
stanno avendo problemi tecnici con gli accrediti -
Io ho fatto la ricarica stamattina alle 7, sono passati 10 ore..
-
@itpareid ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@loopsa io caricherei oggi e giocherei domani che c'è il rimborso 50%
caricare oggi , e attivare il codice e giocare domani? , oppure attivare domani il codice?
-
@giovy credo il codice sia valido solo per oggi. Attivi codice, ricarichi oggi, giochi domani da mobile attivando il codice promo di domani
-
@loopsa ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@giovy credo il codice sia valido solo per oggi. Attivi codice, ricarichi oggi, giochi domani da mobile attivando il codice promo di domani
questo cidice giusto?
XMASLOTRIC -
@giovy yessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet