[1 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
per ora non credo ci sia niente da fare, ma eventualmente per la prossima volta se non ti abbina la scommessa, annullala e rifalla con la quota attuale
-
@Johnny dovevi mettere 1.5 nel calcolatore, quota punta 3.1 e banca a 1.63, avresti guadagnato 1.3 euro extra. Ormai non puoi fare niente, o lasci così e perdi 1,5 oppure banchi 2 euro alla quota attuale sperando che non ribalti la situazione la squadra su cui hai puntato. Ma non te lo consiglio, per 2 euro meglio non rischiare
-
@GenioⲬ quindi bastava cambiare la quota della bancata nel calcolatore?
-
@Johnny anche l'importo, c'è una formula per calcolare la restante parte di ciò che non ti abbinano, nella discussione "bancata abbinata parzialmente". Avresti quindi dovuto calcolare ciò che restava, metterlo in importo punta e cambiare le quote. Ti ho detto 1,5 € prima per semplicità (visto che ti hanno abbinato solo 3.5), in realtà l'importo giusto era di 1,55 (quindi non una grande differenza)
-
@Johnny Sei anche fortunato che hanno fatto il 3-2
-
...la squadra in questione ha fatto 2 gol uno dopo l'altro e la quota è crollata di nuovo a 1,15....ho messo 1,55€ nel calcolatore e la quota vecchia nella sezione "punta" e la quota nuova in quella "banca" ed ho bancato su betfair.....ho fatto bene?
-
@GenioⲬ ......fortunato è un parolone...sapessi quante ne ho viste per cose assurde in un solo mese di "ninjismo"....una volta ho perso 5€ perché betfair è entrato in manutenzione mentre commettevo
-
@Johnny si avrai un guadagno extra di 2.6 Purtroppo con le live il rischio c'è sempre, questa volta ti è andata bene
-
La prima volta su tante......ogni tanto....vai, un gelato bonus per me!
-
@vittoriolaurito nelle istruzioni leggo:
"Durante una partita, apri il Calcolatore:
CALCOLATORE 》
Mantieni su NORMALE e inserisci 5€ nell’importo puntata.
Inserisci le quote 1X2 (o qualsiasi altro tipo di scommessa) nel calcolatore e scommetti sul risultato che ti fa perdere meno soldi (quota minima di 1.50).
Ripeti il processo fino a piazzare 5 scommesse."Nel momento in cui ti dice di aprire il calcolatore ed inserire le quote 1X2 (o qualsiasi altro tipo di scommessa) mi sembra abbastanza chiaro che intenda le quote di punta e banca ^^ altrimenti il calcolatore a cosa ti servirebbe se non devi bancare? diciamo che bisogna essere un pò elastici in questi casi
-
@Johnny di certo in giro per il forum trovi qualche foglio Excel per gestire velocemente la bancata parziale
io credo di aver linkato il mio almeno un paio di volte in altri topic, se non lo trovi fammi sapere che te lo ri-linko (se per @Claudio-NinjaBet non ci sono problemi ovviamente)
-
@cheesburger nessun problema. Appena riusciamo inseriamo l'opzione nel calcolatore.
-
Primo 5x5 live andato bene con già un guadagno di 0.18€ (ho preso 0.97 da una live) anche se non è filato tutto liscio che per la fretta ho piazzato anche una quota sotto 1.50 e quindi dovuto rimediare.
p.s. penso che ho guadagnato perché ho piazzato a partita in corso e le guardando le quote favorevoli ho tentato di piazzare ed andata bene. -
Stavolta, senza averci messo nessun impegno, ho fatto un -1,25€ puntando sugli under di due gol superiori rispetto a quanto stavano di risultato... mi spiego: 0-1 punto su under 3,5... 1-1 under 4,5 e cosi via... puntando ad una quota Y e impostando la bancata a quota Y+0.05 in modo da dover bancare precisi 5€ con perdita 25 centesimi... puntando su gli under in questo modo, bastano 5 minuti che la quota scende quel tanto che basta per fartela abbinare... ovviamente non è una tecnica che garantisce il 100% di riuscita ma per chi va più o meno di fretta sembra funzionare decentemente... poi se appena puntate segnano a raffica pazienza ^^
-
stasera un vero disastro
la prima qualificante è il vero colpo da maestro... punto l'U3,5 / @2,50 sul 2-0 e vicinissimi all'intervallo, il tempo di andare su Betfair la quota si abbassa a 2,36/2,34, piazzo la bancata con un guadagno certo di 0,10€... durante i 5 secondi di attesa viene segnato il 3-0
ovviamente quote sparite, quando riappaiono la quota di bancata è a 8. ovviamente perdere per perdere quasi 4€ rinuncio alla bancata sperando che la partita finisca così... inutile dire che segnano UN SOLO ALTRO GOL nella ripresa -5€ andati
le altre 4 qualificanti ovviamente risentono dell'incazzatura e vengono fuori tutte mediamente brutte con un altro -1,51€ tra tutte e 4
insomma esco dalle qualificanti con -6,51€ a cui dovrò aggiungere a perdita della giocata del bonus... se mi va bene contengo la perdita in 2€
-
@Johnny per il futuro usa questo file così velocizzi
https://www.dropbox.com/s/eemgch6ww9w417d/Bancata parziale.xlsx?dl=0
-
@cheesburger Oh! MITICO! Grazie millissime! Appena arrivo in prossimità di un computer lo utilizzerò a pieno (sul cellulare mi sa che non funge....).
Grazie -
@cheesburger ti sono vicino per la mannaia della malaciorta tremenda che si è abbattuta sul tuo capo...capisco perfettamente che significa...mediamente a me succedono queste cose con un buon 40-50% di probabilità
-
@Johnny dovrebbe funzionare anche sul cellulare se hai un software con le formule base di Excel.
In questo non ci sono macro, solo 4 formule in croce. Certo magari non è comodissimo sullo smartphone
-
Chiaro! Allora proverò...così anche da non dover cambiare quindici volte le schede sul computer per controllare tutto per ogni singola scommessa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet