[29 Dicembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
@Antigono-Gonata te che dici? se li contattiamo?
-
@Genovaninja88 se la tempistica della guida e i T&C dicono che il bonus si ricevere il 2 gennaio, bisogna attendere il 2 gennaio
-
@Davide grazie
-
@Gamberone Mi spiace ma, avendoci ieri già provato, non servirà a nulla, neanche se dici che probabilmente l'inserimento non è riuscito per gli enormi problemi che ha avuto il loro sito ieri pomeriggio e i repentini cambi delle quote fantasma, costringendoti a inserire il codice miriadi di volte.
Avevo trovato un guadagno di 10 euro, ma un goal al 93 mi ha fatto perdere il pareggio e, causa l'assenza di rimborso, ero sotto di 15 danari.
Alla sera ho ritentato per ridurre la perdita, tuttavia il codice inserito correttamente mi impediva puntate da 100, sebbene al pomeriggio avessi giocato a quota 2.90. Puntata da 100 riuscita infine su una vittoria a quota 1.40 e bancata a 1.43, con guadagno di 4 euro.
Chiudo con perdita ma amen, mi rifaccio velocemente. -
@Samabet lo sto imparando, considera che fino a qualche mese fà per me la parola under significava solo "sotto". Adesso se sento una persona dire under, penso che quello sia un Ninja XD
-
Io invece, se sentivo Under/Over, pensavo al 69 del Kamasutra
Buon anno a tutti ! -
ciao, il bonus su questa ricorrente che arriva il 2 posso usarlo per la tripla del bonus benvenuto?
-
@antomaggi si
-
@Antigono-Gonata eh vabbè era la serata buona, persi 15 euro li e altri 5 in altre 2 scommesse, sento che il 2019 sarà un anno migliore
-
Il bonus dovrebbe arrivare oggi in giornata corretto?
-
si..confermato anche dall'assistenza
-
Ancora nessun bonus arrivato qui.
-
neanche a me è arrivato
-
in attesa anche io.ancora nulla
-
bonus di 25€ scommesse arrivato. ma il bonus di 75€ per le slot no. è normale?
-
@planc7 può essere che entro sera eroghino anche quello slot
-
@Anonymous ok , davo per scontato arrivassero insieme. perfetto allora attendo!
-
anche a me solo sport
-
arrivato anche bonus scommesse
-
ma che slot di schifo hanno????
si accettano consigli!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet