[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@alluchino quel lucchetto ti ho detto che devi prima bloccarlo e poi mettere quota 1, e poi devi lasciarlo bloccato
-
@Chomp96 un altra cosa...nella terza partita il risultato della divisione (781,20/150=5,20) devo metterlo nella quota punta o banca?
-
@alluchino sempre nella quota punta, le quote banca non le devi toccare a meno che non varino quando dovrai bancare la relativa partita
-
@Chomp96 perfettto, grazie
-
@Chomp96 scusami una mia curiosità. Perchése si scommettono solo i 50 di bonus in caso di multipla vincente bisogna rigiocare tutto il saldo bonus e invece se si giocano 100 reali+50 bonus, come dicono, in caso di vincita il saldo dovrebbe essere tutto reale?
-
@Enzorù84 perchè scommettendo 100+50 completi con questa puntata tutto il requisito di rollover e quindi l'eventuale vincita si trasforma il saldo reale, se vinci da 50€ di bonus 300€ di bonus se scommetti 100€ i restanti 200 rimangono comunque bonus
-
@Chomp96 ahhhh ok ok grazie per la pronta risposta!
-
Ma in tutto questo quelli che ieri nn hanno avuto il bonus, oggi lo hanno avuto? Perché io ancora nada....
-
@Enzorù84 nemmeno io ricevuto
-
@stef li ho ricontattati. Dicono che stanno risolvendo il problema.... Mah....
-
salve, per il bonus ho adottato la strategia 3, come da guida. Ho trovato le partite e inserito 150€ in importo puntata e le quote punte e banca nel multiplicatore, ho notato che come guadagno risulta -32€. Sapendo che 100€ sono saldo reale e 50€ sono bonus, come faccio a capire a quanto ammonta il mio guadagno?
-
@silvanos 50-32
-
@Chomp96 ma andando a inserire nella quota punta il risultato della divisione, è vero che si alza il rating e quindi il guadagno ma alzo anche la responsabilità da impiegare..corretto? cioè, se prima per la partita 3 dovevo avere una responsabilità di 335 adesso devo averne di 400 ( e ovviamente alza anche quanto devo bancare) tutto normale e corretto?
-
@alluchino un innalzamento del genere mi sembra strano, prova a postare lo screen della multipla
-
-
@Chomp96 prima era cosi
-
@alluchino si, tutto normale
-
@Chomp96 ricordavo male 335..era 381! quindi i 20 euro circa che guadagno bancando di più sono quelli che effettivamente mi fanno guadagnare di più? secondo la mia multipla quindi qual'è il mio guadagno atteso? 50-18= 32 euro? ( da sottrarre quanto perso con la qualificante ovviamente)?
-
@alluchino aspetta però, vedo che però non hai bloccato correttamente il primo lucchetto della multipla, l'importo della prima bancata che avevi fatto deve essere uguale tra le due multiple, non puoi essere diverso, quindi modifica manualmente la bancata sulla prima partita per farla coincidere con quella reale che hai fatto
-
@Chomp96 no l'ho sbloccato adesso per rimettere le quote originali e non l'ho bloccat..ho però dopo ogni bancata bloccato il lucchetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet