L'angolo di Gastone Paperone
-
@the-electric-one Se non mi limitano l'ultima settimana di promo me la faccio eccome
-
@Skensy95 godo, li hai sfondati con classe!
-
@lau-albu come non detto, un altro book si è dato ai rimborsi a 50%
-
@Charlie-HB a cosa ti riferisci? ah ora ricordo:)
-
@Charlie-HB già, era l'unico rimasto con rimborsi a 100%. Alla Cannavacciuolo...ADDIOS!!
@lau-albu Planet -
@CorazonRosinante è stato bello finché è durato... Ora si spera in altro
-
@Charlie-HB Sinceramente nutrivo grandi speranze per questo giugno, era partito anche bene, in 10gg ero già a 320. Ma adesso non so più, a forza di fare rtp sono sceso a 250 e adesso anche questo che era l'unico a 100% rimborso ci tira bidone...bohh
-
@CorazonRosinante Qual'era la promo di 100% casinò, dato che è sparita?
Uhh fossero tutti giugno!Edit, planet
-
@CacNinja di solito Planet proponeva gioca X e ti rimborsiamo il 100% sulle nuove slot del giorno per X giorni, adesso è diventata rimborso 50%
-
@CacNinja sinceramente se non fossero andate male tutte le RTP fatte da inizio mese fino ad'ora e fossi ancora a 320, forse avrei provato, magari non per tutto il bonus( significherebbe giocarsi 40 al gg)
-
@yiyang ma scusa ai detto che tutti i siti la davano a 1.61, ma li puntata 2 sta a 2.53
-
@AGiona21 la puntata 2 su che sito l’hai giocata?
-
@AGiona21 la partita si è già disputata
-
Sisi l’ho capito
-
@AGiona21 l'ha scritto, 365 ha lasciato aperte le puntate con le quote prematch anche quando la partita era già cominciata. Non succede quasi mai e quando succede al 95% ti annullano la puntata
-
@AGiona21 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang ma scusa ai detto che tutti i siti la davano a 1.61, ma li puntata 2 sta a 2.53
Se punti tennista2, contropunti su tennista1 o tennista2?
-
@yiyang su tennista 1 (mi sono scordato un h)
-
@AGiona21 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang su tennista 1 (mi sono scordato un h)
Ti sei risposto da solo.
Tennista 1 @2.53
Tennista 2 @1.6 (@3.75)Dimmi ora, se scommetto sul tennista 2 che è sballata, ripunto sul tennista 2 o contropunto sul tennista 1?
-
Sul tennista 1 contropunte, ma entrambe le puntate le hai fatte su bet365 giusto?
-
@AGiona21 direi di no, non puoi coprire il 100% e sai già il perché..!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet