BetFlag Slot Play'n Go 2€ Bonus
-
terminato il wag x15 con 60 euro di saldo bonus... quanto mi è dispiaciuto buttare quei 50 euro
-
Not bad!
-
@daniele1926 come me, che sfiga oh
-
Ma come avete fatto? 8 giri a troll hunter solo qualche spicciolo. Vabbè che va a chiulo però arrivare a 60 euro..
-
@Mollica ha detto in BetFlag Slot Play'n Go 2€ Bonus:
Ma come avete fatto? 8 giri a troll hunter solo qualche spicciolo. Vabbè che va a chiulo però arrivare a 60 euro..
Ecco la prova -
@daniele1926 azz che fortnite player questo e rng hahahah
-
[censored] ha detto in BetFlag Slot Play'n Go 2€ Bonus:
@daniele1926 azz che fortnite player questo e rng hahahah
Che significa? Ahahahah comunque si gioco assai a fortnite, ma stiamo andando fuori tema.
Per rimanere in tema dico che la slot paga a random, puoi capitare 50 giri senza prendere un centesimo e poi prendi uno da 50 euro -
io ho usato la slot Viking Runecraft ho fatto qualche bella vincità ma non sono riuscito a finire il rollever...
-
io li ho giocati su book of death ho completato il rollover con 46 euro ma il max era 10, ma meglio di niente ... ve la consiglio come slot
-
2€ pronti per le slot, good luck
-
Ma smettetela di consigliare slot è solo una bdc se uscite vincenti.
Io perdo sempre, sistematicamente, a qualsiasi slot. -
ma si può giocare su tutte le slot, oppure solo su quelle di play'n go
-
Chiudo a +10€ su book of dead (nonostante le varie bdc che mi hanno portato ad un +25€)
-
@Mars Penso solo quelle di play'n go, comunque quando vai ad aprire una slot ti chiede con quale soldi vuoi entrare e se non c'è il bottone (giallo, mi sembra) con la scritta "bonus" vuol dire che non puoi utilizzarlo su quella slot
-
Vinti 70 euro con Superflip, contento della bdc, peccato per i 60 euro in meno ma non mi lamento ahahaha
-
@TrashIta ok non ho vinto niente
-
@daniele1926 ...
-
Io ho giocato book of the dead, ma mica ho capito come funziona?! Nel senso che ho giocato fino a quando ho perso i 2€ bonus ma quando finiva il gioco? perché ero arrivato anche a un buon saldo ma poi a forza di continuare a giocare ho perso tutto eheh
-
@user Bisognava arrivare a movimentare 30 euro con i 2 euro di bonus. Più facile perderli prima, senz'altro.
-
Arrivato anche a me. Chiudo con 9€ giocando su Book of Dead.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet