BetFlag Slot Play'n Go 2€ Bonus
-
Ma come avete fatto? 8 giri a troll hunter solo qualche spicciolo. Vabbè che va a chiulo però arrivare a 60 euro..
-
@Mollica ha detto in BetFlag Slot Play'n Go 2€ Bonus:
Ma come avete fatto? 8 giri a troll hunter solo qualche spicciolo. Vabbè che va a chiulo però arrivare a 60 euro..
Ecco la prova -
@daniele1926 azz che fortnite player questo e rng hahahah
-
[censored] ha detto in BetFlag Slot Play'n Go 2€ Bonus:
@daniele1926 azz che fortnite player questo e rng hahahah
Che significa? Ahahahah comunque si gioco assai a fortnite, ma stiamo andando fuori tema.
Per rimanere in tema dico che la slot paga a random, puoi capitare 50 giri senza prendere un centesimo e poi prendi uno da 50 euro -
io ho usato la slot Viking Runecraft ho fatto qualche bella vincità ma non sono riuscito a finire il rollever...
-
io li ho giocati su book of death ho completato il rollover con 46 euro ma il max era 10, ma meglio di niente ... ve la consiglio come slot
-
2€ pronti per le slot, good luck
-
Ma smettetela di consigliare slot è solo una bdc se uscite vincenti.
Io perdo sempre, sistematicamente, a qualsiasi slot. -
ma si può giocare su tutte le slot, oppure solo su quelle di play'n go
-
Chiudo a +10€ su book of dead (nonostante le varie bdc che mi hanno portato ad un +25€)
-
@Mars Penso solo quelle di play'n go, comunque quando vai ad aprire una slot ti chiede con quale soldi vuoi entrare e se non c'è il bottone (giallo, mi sembra) con la scritta "bonus" vuol dire che non puoi utilizzarlo su quella slot
-
Vinti 70 euro con Superflip, contento della bdc, peccato per i 60 euro in meno ma non mi lamento ahahaha
-
@TrashIta ok non ho vinto niente
-
@daniele1926 ...
-
Io ho giocato book of the dead, ma mica ho capito come funziona?! Nel senso che ho giocato fino a quando ho perso i 2€ bonus ma quando finiva il gioco? perché ero arrivato anche a un buon saldo ma poi a forza di continuare a giocare ho perso tutto eheh
-
@user Bisognava arrivare a movimentare 30 euro con i 2 euro di bonus. Più facile perderli prima, senz'altro.
-
Arrivato anche a me. Chiudo con 9€ giocando su Book of Dead.
-
Ah ok quindi ho fatto tutto giusto, ma quando si arriva a movimentare i 30€ si chiude in automatico?
-
@user Sì, hai fatto tutto giusto. Nella parte superiore potevi vedere quanti soldi dovevi ancora movimentare. Non so se alla fine compariva anche un avviso, perché purtroppo non sono arrivata in fondo.
-
Non vedevo quanto mi mancava da movimentare, per questo non capivo come stavo procedendo, forse da mobile non è completo come su pc...,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet