[non sfruttabile] Betclic 80 giri gratis -Thursday Treats
-
Ricevi i tuoi regali settimanali!Chi ha detto che il giovedì non è il miglior giorno della settimana!
È giovedì e la cosa va celebrata alla grande: effettua un deposito e ricevi 80 giocate gratuite su Warlords: Crystals of Power, la slot di questa settimana!
Quando posso giocare?
Giovedì 3 gennaio, tra le 00:01 e le 23:59Cosa devo fare?
1 Effettua il login al tuo conto di gioco e iscriviti alla promozione, cliccando sul bottone in basso. 2 Effettua un deposito di almeno 20€ nella giornata di giovedì 3 gennaio. 3 Ricevi 80 giocate gratuite, che ti verranno accreditate venerdì 4 gennaio.
metto pure i t&c
L'offerta è valida tra le 00:01 e le 23:59 del 3 gennaio 2019.
I clienti devono iscriversi per partecipare. Puoi approfittare di questa promozione solo giocando in modalità "denaro reale"; qualsiasi giocata piazzata con saldo bonus non verrà presa in considerazione ai fini promozionali. I clienti eleggibili riceveranno 80 giocate gratuite, effettuando un deposito minimo di 20€. Il rimborso verrà accreditato nella giornata di venerdì 4 gennaio 2019, da utilizzare sulla slot Warlords: Crystals of Power. Non sono previsti requisiti di giocata sull'ammontare accreditato. Prendendo parte alla promozione accetti tutti i Termini e le Condizioni, incluse quelle sui Bonus ed il Regolamento Generale di Betclic.
Buona fortuna
-
Wager x1 giusto?
-
@ezioauditore456 Non sono previsti requisiti di giocata sull'ammontare accreditato.
-
[censored] Mi sembra troppo strano per essere vero...
-
@Subject16 Infatti
-
@Subject16 hahahah un fulmine nella notte
-
ma perchè parla di rimborso?
-
Ma poi, perchè parlano di rimborso se si tratta di semplici giri gratis? I T&C sembrano un copia e incolla fatto male... boh.
-
la buonanotte
-
Ho ricevuto adesso la mail. Ma accreditano subito i giri gratis? Non ho ben capito cosa intendono..
-
@aragua ce scritto il 4 gennaio
-
Non si capisce se intende che bisogna giocare i 20€ alla slot per ricevere i giri gratis:
"Puoi approfittare di questa promozione solo giocando in modalità "denaro reale"; qualsiasi giocata piazzata con saldo bonus non verrà presa in considerazione ai fini promozionali." -
Ricevuta anch'io ma attendo ragguagli...
-
Mistero svelato, non sfruttabile
-
@Subject16 in questo caso si cancella la discussione?
-
[censored] Lasciala e scrivi [non sfruttabile] nel titolo, così si evita che qualcun'altro la ripropone inutilmente
-
@Subject16 easy
-
@Subject16 AHAHAHAHAH la [censored] che generosi
-
@ezioauditore456 "almeno" 60 volte, eh...
-
Grrrr in modalità prova prometteva molto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet